Alessandro Greco, avete mai visto il figlio Lorenzo? È bellissimo ed è un rocker

Alessandro Greco ha un figlio molto bello. Si chiama Lorenzo e fa il modello e canta in un gruppo rock. Ecco che cosa fa: tutte le curiosità su di lui.

Il conduttore televisivo è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, facendo trapelare pochissime informazioni che lo riguardano da vicino. Tuttavia, negli ultimi tempi si sta facendo notare dal pubblico il figlio, anche grazie alla sua bellezza che non è passata inosservata agli occhi delle persone.

alessandro greco
Ansa

Alessandro Greco è uno dei volti televisivi più popolari, dato che per anni è al timone di trasmissioni seguite da una larga fetta di pubblico. Il presentatore, nonostante la popolarità, ha condotto una vita per niente mondana e lontana dai riflettori, cercando di proteggere e conservare l’intimità e la privacy di tutta la sua famiglia, senza lasciare che questa venga spiattellata sui social o su qualche rivista di gossip.

Tuttavia, su Greco sappiamo che da moltissimi anni è legato alla moglie Beatrice Bocci, incontrata sul set di Furore, trasmissione condotta da lui alla fine degli anni ’90, con la quale è diventato padre del figlio Lorenzo. Quest’ultimo non solo è un modello, sfilando per importanti marchi, ma è anche il leader di un gruppo rock.

Lorenzo, chi è il figlio di Alessandro Greco

Per tutti i figli di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo non è mai facile imporsi, soprattutto quando si tratta di ambienti artistici. Nonostante ciò, Lorenzo Greco ci sta provano e sono anni ormai che persegue il sogno e la passione per la musica. Il figlio di Alessandro Greco, infatti, è da diverso tempo il frontman della band The Old Blossom.

Il gruppo di Lorenzo ha scelto un genere indie-rock, tendendo all’attivo già due album pubblicati entrambi sulla piattaforma streaming Spotify. Parallelamente, però, il figlio del conduttore segue la strada della moda, tanto che ha deciso di farsi seguire dalla Esprit Managemen, si tratta di un’agenzia famosa che fa base a Firenze ma opera in tutta la penisola.

Lorenzo, inoltre, ha conseguito la laurea triennale all’Università degli Studi di Siena, ma non sappiamo quale sia stata la facoltà scelta da lui. Il completamento degli studi ha reso orgoglio si lui i genitori, che non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggi e sostegno in ogni situazione.ù

lorenzo greco, figlio di Alessandro
Instagram

Tuttavia, possiamo dire che il nome Lorenzo non è del tutto nuovo, dato che era circolato già da quando il padre condusse Miss Italia nel 2019 ed era andato in studio per sostenere il conduttore. Un’inquadratura che non passò inosservata dal pubblico da casa. A impressionare le persone, inoltre, è anche la grande somiglianza tra Lorenzo e Alessandro. Infatti sono due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy