Chi è Lorenzo Biagiarelli? Età, genitori, ristorante, vita privata, malattia, Instagram

Lorenzo Biagiarelli si è fatto conoscere al pubblico come social chef e food blogger. Fin da subito ha innescato tanto interesse: andiamo a conoscerlo meglio.

Social e Tv hanno garantito al pubblico la figura di Lorenzo Biagiarelli. Il food blooger, nel corso del tempo, ha mostrato sempre di più la sua passione per la ristorazione innescando tantissime curiosità.

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli – Instagram

La sua notorietà non poteva che portare le tante persone a voler conoscere lo chef sempre meglio: andiamo, dunque, scoprire chi è Lorenzo Biagiarelli anche fuori dai riflettori.

Lorenzo Biagiarelli, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Lorenzo
  • Cognome: Biagiarelli
  • Data di nascita: 24 novembre 1990
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Social Chef, personaggio Tv e food blogger
  • Instagram: @lorenzo.biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli nasce a Cremona ma trascorre la sua adolescenza a Senigallia. Dopo il conseguimento del diploma decide di iscriversi alla facoltà di Storia raggiungendo poi la laurea. A prendere piede, però, è la sua grande passione per la cucina come dimostrano i suoi social e proprio lì guadagna sempre più seguito.

Questo discreto seguito social, porta Biagiarelli ad esordire in televisione nel 2019 con il programma, in cui svolge il ruolo di giudice, “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast“. Dal 2020, invece, è una delle presenze fisse della trasmissione targata Rai “È sempre mezzogiorno!“. Nel programma condotto da Antonella Clerici ricopre il ruolo del “Signore degli aneddoti“.

Tra le ultime esperienze televisive di Biagiarelli troviamo la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle“. Un’esperienza per lo chef decisamente degna di nota che, però, si interrompe in semifinale.

Lorenzo Biagiarelli vita privata: la storia con Selvaggia Lucarelli

Da anni, ormai, Lorenzo Biagiarelli ha una relazione stabilissima con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due non hanno figli insieme ma la Lucarelli, nel 2005, è diventata mamma.

Tra le curiosità della coppia, troviamo il modo in cui si sono conosciuti. A “L’Assedio” di Daria Bignardi, Selvaggia Lucarelli ha confidato che il primo contatto è stato un botta e risposta sui social. Nello specifico, la giornalista all’epoca aveva fatto un post in cui nominava qualche olgettina e una di queste si offese commentando il post della Lucarelli in cui sottolineava di come le avrebbe portato via l’uomo della sua vita. Ai tanti commenti all’olgettina spuntò quello di Biagiarelli che scrisse: “Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai“.

Il ristorante di Lorenzo Biagiarelli

Biagiarelli non ha nessun ristorante in cui poter assaggiare le sue ricche preparazioni. Per chi volesse degustare qualche piatto del noto chef social non potrà fare altro che riproporre nella propria abitazione le sue ricette che svela sia in Televisione che sui suoi social. Al momento, quindi, è l’unico modo per coniugare la cucina di Lorenzo Biagiarelli con il nostro desiderio.

Biagiarelli malattia

Lo chef Biagiarelli non ha mai diffuso problemi di salute e, anzi, sia sui social che in Televisione si dimostra sempre in splendida forma segno di una condizione a dir poco ottimale.

Impostazioni privacy