Chi è Fulvio Marino di È sempre mezzogiorno? Età, lavoro, fidanzata, curiosità, Instagram

Fulvio Marino è uno dei volti fissi del cast di È sempre mezzogiorno. Ma che cosa ne sappiamo su di lui? Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.

Tantissimi volti si sono fatti conoscere grazie al cooking show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Tra questi c’è “il panettiere” della trasmissione, capace di deliziare il pubblico con le sue ricette di lievitati. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che sappiamo su di lui.

fulvio marino
Instagram

Fulvio Marino, chi è: età, biografia, lavoro, Instagram

  • Nome e cognome: Fulvio Marino
  • Data di nascita: 8 maggio 1985
  • Luogo di nascita: Cossano Belbo (Cuneo)
  • Età: 38 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Laurea: Scienza della comunicazione
  • Professione: panificatore, gestore d’azienda e personaggio pubblico
  • Profilo Instagram: @fulviomarino

Fulvio Marino è nato l’8 maggio 1985 a Scossano Belbo, una località in provincia di Cuneo. Fin da quando era un ragazzo si è occupato del mulino di famiglia che si chiama Mulino Marino. Parallelamente, però, prosegue gli studi e si laurea in Scienze della comunicazione.

In seguito, Fulvio diventa il gestore e proprietario dell’azienda di famiglia, ottenendo anche la certificazione biologica, oltre a diventare capo di tutte le panetterie con il marchio Eataly per la quale produce il noto e pregiato Pane Mediterraneo. Diventa un personaggio pubblico quando entra nel cast di È sempre mezzogiorno.

Fulvio Marino a È sempre mezzogiorno

Fulvio Marino è diventato uno dei volti più popolari del piccolo schermo quando è stato scelto da Antonella Clerici nel cast di È sempre mezzogiorno, il format che va in onda su Ra i1 dalle ore 12 alle ore 13. Il panettiere è presente in trasmissione dal lunedì al venerdì e si occupa di panificazione, dando consigli e preparando in diretta ricette di pane e pizza.

Un’avventura televisiva partita per Marino nel settembre 2020 e prosegue nel migliore dei modi, tanto che nel 2022 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Pizza per tutti. Sono diverse le ricette famose che Fulvio ha presentato all’interno del programma della rete ammiraglia, quelle più gettonate sono i bauletti del buongiorno e il pane olandese.

Fulvio Marino, vita sentimentale: moglie e figlia

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata di Fulvio Marino, si hanno pochissime notizie, dato che il panettiere è sempre molto riservato riguarda la sua sfera intima. Tuttavia, sappiamo che è sposato con Giulia Seletto e i due sono diventati genitori di una figlia. Il panettiere condivide spesso le foto insieme alla bambina su Instagram.

Impostazioni privacy