Chi è Roberta Di Fiore? Età, lavoro, Andrea Lo Cicero, figlio, curiosità, Instagram

Roberta Di Fiore è un nome noto al grande pubblico perché da anni è la moglie dell’ex rugbista italiano Andrea Lo Cicero. Ma che cosa sappiamo su di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

Lo Cicero è uno degli ex sportivi italiani più popolari in quanto è diventato anche un personaggio televisivo. Da moltissimi anni è legato a Roberta con la quale ha messo su una bellissima famiglia. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che si sanno sulla compagna del naufrago de L’Isola dei Famosi.

Roberta Di Fiore
Instagram

Roberta Di Fiore, chi è: età, lavoro, dove vive

  • Nome e cognome: Roberta Di Fiore
  • Luogo di nascita: –
  • Data di nascita: 12 luglio 1988
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Modella e imprenditrice agricola
  • Partner: Andrea Lo Cicero
  • Profilo Instagram: @milkechic

Le informazioni in merito alla vita privata di Roberta Di Fiore scarseggiano. Tuttavia, possiamo dire che è nata il 12 luglio 1988, ma non sappiamo in quale ospedale. È diventata un personaggio pubblico dopo che si è messa insieme ad Andrea Lo Cicero, uno dei volti sportivi più rilevanti, oltre che personaggio televisivo.

È proprio insieme al marito che Roberta gestisce l’azienda agricola di famiglia che si trova a Nepi, una località in provincia di Viterbo, ma non abbiamo informazioni riguarda i suoi studi. Possiamo dire che in passato è stata una modella abbastanza conosciuta nello spettacolo.

Roberta ha sempre mantenuto un grande riserbo in merito alla sua vita privata, nonostante sia sposata con Lo Cicero. Proprio quest’ultimo ha raccontato su Instagram Stories un aneddoto che riguarda la sua azienda agricola. L’ex rugbista ha confessato che lui e la sua famiglia hanno assistito impotenti all’uccisione di un’asina. Un episodio che li ha sconvolti.

Roberta Di Fiore e Andrea Lo Cicero

Roberta Di Fiore è legata da moltissimi anni ad Andrea Lo Cicero, soprannominato “Il Barone” per via delle sue origini nobiliari. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2012 e da quel momento in poi non si sono più separati. Nonostante la popolarità dell’ex rugbista, diventato anche conduttore televisivo, la coppia ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla loro vita privata.

Roberta e Andrea sono convolati e nozze – anche se non sappiamo qual è l’anno esatto del loro matrimonio – e in seguito hanno festeggiato l’arrivo di Ettore, il loro primo ed unico figlio, nato nel 2019. Dalle numerose foto condivise sui social, possiamo vedere benissimo quanto la coppia sia unita ed affiatata.

Impostazioni privacy