Chi è Luca Vetrone? Età, lavoro, Isola dei Famosi, fidanzata, Instagram

Luca Vetrone è un modello e influencer, diventato noto al grande pubblico con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ma che cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.

Tra i naufraghi del cast del reality show condotto da Ilary Blasi non ci sono solamente nomi popolari e che sono venuti alla ribalta grazie al piccolo schermo, ma ci sono anche volti che si sono distinti sui social. Uno di questi è proprio Luca, riuscito a sbarcare in Honduras in extremis. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che lo riguardano da vicino.

luca vetrone
Instagram

Luca Vetrone, chi è: età, biografia, lavoro, altezza, Instagram, TikTok

  • Nome e cognome: Luca Vetrone
  • Luogo di nascita: Benevento
  • Data di nascita:  1995
  • Età: 28 anni
  • Professione: personal trainer e influencer
  • Laurea: Scienze Motorie
  • Altezza: 190 cm
  • Profilo Instagram: @luca.vetrone
  • Profilo Tik Tok: @luca.vetrone

Luca Vetrone è nato a Benevento nel 1995, ma non sappiamo quale sia il giorno esatto. È cresciuto a Riccione e, dopo aver preso la maturità, decide di proseguire gli studi e iscriversi alla facoltà di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo. Si è laureto nel 2019 e durante gli esami ha partecipato al concorso di bellezza Mister Italia nel 2017, riuscendo a vincere la fascia “Un bello per il cinema”.

Dopo la laurea, Luca inizia a lavorare al noto Night Club “Villa delle Rose” a Misano Adriatico, mentre dal 2020 ha lavorato al “Musicariccione”, un’agenzia di organizzazione eventi rinomata su tutto il territorio emiliano-romagnolo. È diventato popolare non solo per le sue esperienze televisive, ma anche per i video condivisi sul suo profilo TikTok, diventando presto famoso come “Il bagnino di Acquafan”.

Luca Vetrone, le esperienze in televisione

Prima di diventare naufrago de L’Isola dei Famosi, Luca Vetrone ha fatto diverse comparse in televisione. Lo ricordiamo nel 2019 a Uomini e Donne dove era sceso come corteggiatore di Angela Nasti. Due anni dopo è entrato a far parte del cast di Temptation Island come tentatore per le ragazze fidanzate del villaggio.

La vera popolarità per Luca arriva nel 2023 quando entra nel cast de L’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi e con inviato Alvin e opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. La prima settimana per il tiktoker non è stata la migliore, dato che spesso è stato oggetto di discussioni e criticato perché si dà poco fa fare sull’isola.

Luca Vetrone, vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Luca Vetrone non sappiamo praticamente nulla. I social non ci aiutano a capire se il modello sia fidanzato o meno. Probabilmente è arrivato in Honduras da single, ma sicuramente avremo modo di scoprire qualche informazione di più seguendo la sua avventura come naufrago.

Impostazioni privacy