Isobel finale a rischio, costretta a lasciare lo studio: cosa è successo?

La finale di Amici 22 è a rischio per Isobel? I fan sono in apprensione per la  ballerina costretta a lasciare lo studio di Amici: ecco che cosa è successo.

Sono giorni delicati per tutti i ragazzi della scuola di Amici, dato che il serale sta quasi giungendo al termine e la finalissima è sempre più vicina. La ballerina australiana è tra le papabili vincitrici, ma un imprevisto arrivato in questi ultimi giorni potrebbe cambiare le carte in tavola.

Isobel di Amici

Dopo gli addii definitivi dei ballerini Megan, Gianmarco, Samu, Alessio e Ramon, e i cantanti Ndg, Piccolo G e Federica, sono rimasti in sette i concorrenti in gara nella ventiduesima edizione di Amici e che si contenderanno il trofeo finale. L’ultimo appuntamento con la trasmissione è in programma domenica 14 maggio, dove il pubblico scoprirà chi è che vincerà.

Nonostante sia arrivata in corsa, Isobel è stata una grande protagonista di Amici 22 fin dal suo ingresso nella scuola. Per lei c’è stato un percorso netto, apprezzato non solo dalla maestra Alessandra Celentano, che l’ha voluta nel programma, ma anche dal resto degli insegnanti. Nell’ultima registrazione del serale stando ad alcune indiscrezioni su Twitter la ragazza si è infortunata e ha dovuto lasciare lo studio.

Isobel si è infortunata ad Amici 22: ecco che cosa è successo in puntata

Come in molti sapranno, le puntate del serale di Amici non vengono mandare in onda in diretta ma registrate qualche giorno prima. Nell’ultima registrazione della puntata che andrà in onda sabato 29 aprile, Isobel è stata costretta ad uscire dallo studio 5 di Cinecittà perché ha subito un infortunio durante una esibizione.

A darne la notizia è stato il profilo Twitter Amici News, rivelando che la ballerina australiana si è fatta male a un braccio e per questo motivo ha lasciato la sua squadra per andare dal fisioterapista e risolvere la questione. Non ci sono stati più aggiornamenti in merito alle sue condizioni, probabilmente queste verranno date ai telespettatori nel corso del daily di lunedì pomeriggio.

La notizia dell’infortunio di Isobel, a un passo dalla finalissima, non farà di certo piacere ai fan della ballerina che sperano che sarà lei ad alzare il trofeo della gara del circuito di ballo e, perché no, anche quello dell’intero programma. Ricordiamo che, oltre alla ballerina australiana, nella scuola sono rimasti ancora Maddalena e Mattia, per il ballo, mentre per il canto troviamo Aaron, Wax, Cricca e Angelina, figlia di un cantautore italiano leggendario.

Impostazioni privacy