Angelina e Wax stanno insieme? Maria De Filippi rompe il silenzio

Angelina e Wax di Amici stanno insieme? A rompere il silenzio sul gossip che sta appassionando il pubblico del programma è stata proprio Maria De Filippi: ecco la verità.

Nel corso di ventidue edizioni della trasmissione di Canale 5, i telespettatori non hanno solo visto nascere grandi talenti che poi si sono affermati nel mondo della danza e del canto, ma anche degli amori importanti che sono durati nel tempo. Ma c’è davvero del tenero tra l’allieva di Lorella Cuccarini e il rapper scelto da Arisa?

Maria De Filippi, Wax e Angelina di Amici

Tutti coloro che si sono fermati a seguire le puntate del daytime di Amici 22, quelle che vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5 dopo Uomini e Donne, avranno di certo notato che c’è un rapporto speciale tra Angelina e Wax. I due ragazzi, infatti, si sono avvicinati molto in quest’ultimo periodo, tanto da far pensare che ci sia dell’altro oltre l’amicizia.

A non passare inosservate sono state soprattutto le lacrime della figlia del cantautore Mango e dell’ex Mattia Bazar Laura Valente quando Wax era in attesa del verdetto finale riguarda la sua uscita dal programma. A fare chiarezza, però, ci ha pensato Maria De Filippi che ha detto la verità senza giri di parole.

Angelina e Wax di Amici: la verità sul loro rapporto

Nell’ultima registrazione della puntata del serale di Amici, in programma sabato 29 aprile in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi ha voluto chiarire su qual è il vero rapporto tra Angelina Mango e Matteo Lucido, alias Wax. La conduttrice ha voluto mettere a tacere il gossip che sta attraversando le ultime settimane.

La De Filippi ha, infatti, detto pubblicamente che tra Angelina e Wax c’è solo una bella amicizia, ma niente di più, come riporta in anteprima il profilo Twitter Amici Spoiler. Una notizia che avrà deluso coloro che speravano che il loro rapporto andasse al di là della competizione e dell’amicizia, ma è vero anche che, stare a contatto 24 ore su 24 per mesi, è normale legarsi tanto ad una persona stando in casetta.

Ricordiamo che, se Wax non è fidanzato ed ha il cuore libero, non si può dire la stessa cosa di Angelina che è fidanzata. La cantante, infatti, è legata da diversi anni con il chitarrista Antonio Cirigliano con il quale c’è anche un rapporto professionale. I due si sono esibiti insieme anche sul palco del Concertone del Primo Maggio nel 2022 a piazza San Giovanni.

Impostazioni privacy