Uomini e Donne, Gianni Sperti rischia il posto? “Vuole fargli le scarpe”, l’accusa pesantissima

Gianni Sperti rischia il posto a Uomini e Donne? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo dopo le clamorose indiscrezioni uscire nelle ultime ore.

Il dating show di Canale 5 va in onda dall’inizio degli anni Duemila e Gianni è sempre stato l’opinionista, consigliando e criticando le scelte che venivano fatte dai protagonisti nel corso delle stagioni. A quanto pare, il suo posto sarebbe a rischio da un cavaliere che vorrebbe “fargli le scarpe”, come è stato rivelato di recente.

Dopo una lunga carriera come ballerino, Gianni Sperti è attualmente un personaggio televisivo, oltre che membro fisso nel cast di Uomini e Donne. Le sue opinioni e considerazioni sono arrivate sempre puntuali, sia durante il trono classico che quello over. Un posto come opinionista che sarebbe traballante secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica sui suoi canali social.

Gianni Sperti a Uomini e Donne
Gianni Sperti a Uomini e Donne – MediasetExtra

L’Investigatore Social ha confessato che ad avere un piano per strappare il posto a Gianni sarebbe Armando Incarnato, un volto storico del parterre maschile del trono over del programma. L’esperto dei Vip è certo che il cavaliere sta pianificando tutto per diventare il nuovo opinionista della trasmissione, ai danni proprio di Sperti.

Armando opinionista al posto di Gianni: la bomba su Uomini e Donne

Alessandro Rosica è intervenuto sui suoi canali social per dire la sua in merito alla polemica di qualche settimana fa su Armando Incarnato e le voci di un provino per il Grande Fratello. L’esperto dei Vip ha confermato la versione del cavaliere, smentendo di fatto le indiscrezioni sui provini.

Nonostante ciò, l’Investigatore Spcial ha lanciato pesanti accuse sul cavaliere. Rosica ha rivelato che Armando è falso ed è nel programma non per cercare la donna della sua vita, ma perché ha altri obiettivi. “Mangia a sbafo alle spalle del programma e continua a divertirsi con donne fuori nel programma”, si legge nella Storia condivisa su Instagram.

“Il suo obiettivo ormai è chiaro a tutti: fare la scarpe a Gianni ed entrare al suo posto come opinionista”, ha poi sottolineato Rosica nel medesimo post. L’Investigatore Social ha poi spiegato che questa macchinazione ci sarà tra qualche anno e non immediatamente. “Spero che Maria lo blocchi subito”, ha poi scritto.

Armando vuole prendere il posto di Gianni: l'accusa dell'Investigatore Sociale
Instagram

Un’accusa abbastanza pesante quella mossa da Rosica nei confronti di Armando, che in passato è stato sposato con Daniela. Non c’è da escludere il fatto che il cavaliere possa intervenire in merito all’argomento per smentire queste voci, anche perché non è la prima volta che lo farebbe.

Impostazioni privacy