“Sono immobile a letto”, incidente per Iva Zanicchi: paura per la cantate, come sta?

Iva Zanicchi è apparsa sui social a letto e immobile, come ha detto. Grande paura per la cantante che ha raccontato che se l’è vista brutta: ecco come sta e che cosa è successo.

Un brutto incidente per la cantante italiana. L’Aquila di Ligonchio, come da sempre è soprannominata per la sua voce potente, ha fatto spaventare tutti i suoi fan che si sono chiesti che cosa le fosse accaduto da un momento all’altro. Ad aggiornare sul suo stato di salute è stata la stessa Zanicchi tramite il suo profilo social, spiegando come mai si trovava in quelle condizioni.

iva zanicchi
Fonte foto: Screen MediasetExtra

Iva Zanicchi è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo. Proprio di recente il pubblico ha avuto modo di seguirla durante l’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, nel quale lei è stata una delle giudici del programma. È proprio dopo la fine dell’ultima puntata che la cantante emiliana è stata vittima di una disavventura.

Iva è apparsa sui suoi canali social distesa a letto, confessando di aver avuto un incidente una volta tornata a casa dopo la puntata della trasmissione di Milly Carlucci. La Zanicchi, che da molti anni ormai vive a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, ha spiegato che è caduta dalle scale e si è fatta molto male. Per il momento ha deciso di non andare in ospedale.

Iva Zanicchi caduta dalle scale: ecco come sta

Iva Zanicchi è seguitissima sui social e proprio per questo motivo ha deciso di mettere al corrente tutti sulle sue condizioni di salute, anche per evitare che i fan si preoccupassero. A raccontare della disavventura è stata la stessa cantante 83enne con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram nel quale la si vede immobile a letto.

L’artista emiliana ha spiegato di essere stata subito soccorsa e, dopo che i primi accertamenti medici, ha preferito non andare in ospedale e rimanere a casa, anche se sempre sotto stretto controllo medico. “Non vorrei spaventarvi”, ha esordito Iva Zanicchi per poi raccontare quanto accaduto.

La cantante ha spiegato che tornata a casa da Roma ha fatto una “caduta orribile” dalle scale. Dopo i primi accertamenti, i medici le hanno consigliato di stare immobile a letto per tre o quattro giorni, in attesa dei risultati delle lastre. Iva ha spiegato che i medici sospettano una piccola microfrattura, ma è ancora tutto da vedere.

Iva Zanicchi a letto dopo la caduta
Fonte foto: Instagram

“Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale qualche giorno”, ha poi aggiunto la Zanicchi per poi salutare tutti e sottolineare che continuerà ad aggiornare tutti i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. In molti hanno scritto dei messaggi di sostegno e pronta guarigione.

Impostazioni privacy