Chi è Dario Schellino? Età, lavoro, Avanti un altro, vita privata, curiosità, Instagram

Dario Schellino è un nuovo personaggio del “Minimondo” di Avanti un altro. È proprio grazie al quiz televisivo che ha raggiunto la popolarità. Ma che cosa ne sappiamo di lui? Ecco chi è.

Tra le new entry del popolare game di Mediaset c’è anche il fashion blogger che ha fatto la sua apparizione nel salottino per la prima volta dal 2011. Schellino si è mostrato subito come un volto perfetto per il gioco televisivo. Approfittiamo a scoprire qualche cosa in più su di lui.

dario schellino
Fonte foto: Instagram

Dario Schellino, chi è: età, biografia, peso, altezza, Instagram

  • Nome e cognome: Dario Schellino
  • Nome d’arte: Dario Faschion Blogger
  • Luogo di nascita: Desio (Monza Brianza)
  • Data di nascita: 9 marzo 1990
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Peso: 86 kg
  • Altezza: 163 cm
  • Professione: Blogger
  • Profilo Instagram: @dariofashionblogger

Dario Schellino è nato a Desio, un comune in provincia di Monza-Brianza, il 9 marzo 1990. Non abbiamo altre informazioni che riguardano la sua vita privata, possiamo dire però che la sua popolarità è esplosa quando ha iniziato a pubblicare dei contenuti sui social ed è diventato virale.

Schellino ha aperto il suo blog per intrattenersi in quanto disoccupato e in poco tempo è stato notato dagli addetti ai lavori che lo hanno chiamato in televisione. Diverse sono state le sue ospitate televisive a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Dario Schellino, lavoro e televisione

Dario Schellino ha raggiunto la grande popolarità quando è apparso per la prima volta in televisione. Oltre ai solottini di Barbara D’Urso, il blogger ha partecipato anche a La Corrida e al programma Italia Sì condotto da Marco Liorni. È in queste trasmissioni che si è fatto conoscere dai telespettatori.

L’idea di Schellino di creare un blog è nata prendendo spunto da personaggi come Chiara Ferragni e tutti gli influencer che hanno trovato fortuna grazie ai social. Con la sua autoironia si è fatto subito apprezzare dagli utenti che hanno visto in lui l’originalità che mancava sul web.

Dario Schellino, fashion blogger ad Avanti un altro

La notorietà di Dario Schellino è stata confermata quando è stato scelto per entrare nel cast di Avanti un altro nei panni del  fashion blogger. All’interno del programma, ha un suo spazio personale che si chiama “I quesiti di Dario” dove dispensa consigli di moda.

Dario Schellino, vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Dario Schellino sappiamo che è single. Il blogger però si definisce come “il fashion blogger più bello d’Italia” e per questo motivo ha deciso di dare consigli a tutti gli uomini riguardo lo stile. Su Instagram, inoltre, da anche consigli di seduzione.

Impostazioni privacy