Chi è Ilary Blasi? Età, figli, Totti, fidanzato, sorelle, Instagram

Il mondo dello spettacolo ha sempre più apprezzato la figura di Ilary Blasi. La nota conduttrice, però, si è fatta segnalare anche nella cronaca rosa: conosciamola meglio.

Ilary Blasi è, oggi, tra i nomi dello spettacolo italiano più amati. La sua carriera è stata fin da subito importante e le ha permesso di arrivare alla conduzione di programmi tra i più seguiti in assoluto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Ansa Foto

I più curiosi sapranno, però, che se si parla della conduttrice romana non si fa solo riferimento al lato professionale ma anche a quello privato: andiamo, dunque, a scoprire tutti i dettagli su Ilary Blasi.

Ilary Blasi, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Ilary
  • Cognome: Blasi
  • Data di nascita: 28 aprile 1981
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 41 anni
  • Altezza: circa 1.70 m
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Conduttrice e showgirl
  • Instagram: @ilaryblasi

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo per Ilary Blasi si verifica a soli 3 anni dove appare, insieme alla sua famiglia, nella pubblicità dell’Olio Cuore. Questa esperienza è stata per lei un primo trampolino di lancio dato che sarà protagonista di tante altre pubblicità. Il primo ruolo in Tv arriva nel 1999, in cui era presente nel cast di “Scherzi a Parte“, anche se non ha portato al successo finale. Quest’ultimo arriverà quando sarà scelta come valletta per il programma “Passaparola” con il debutto che realizzato il 10 settembre 2001.

Dopo l’esperienza nel programma di Mediaset, la Blasi passa a Rai 2 per la conduzione del programma “Top of the Pops” in compagnia di Alvin. Con il passare degli anni, il numero di conduzioni aumenta sempre di più portando la Blasi ad essere una delle presentatrici di maggior successo.

Non solo programmi televisivi per la Blasi ma anche altri spot pubblicitari che sono stati per lei un frangente importante della sua vita artistica. Oggi la ritroviamo nella pubblicità dei prodotti Lenor e nel 2021-2022 è apparsa nelle campagne pubblicitarie di Vitasnella.

La storia d’amore con Francesco Totti

Una delle storie che più ha appassionato questi anni è sicuramente quella che ha legato Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia è arrivata al matrimonio nel 2005 ed ha accolto 3 figli, un maschio e due femmine: Christian nel 2005, la seconda nel 2007 e la terza nel 2016. La loro storia nel 2022 e dopo circa 20 anni è arrivata al termine, un momento che ha fatto emergere tanti retroscena sulla separazione.

Il nuovo compagno di Ilary Blasi: l’incontro con le sue sorelle

Ilary Blasi risulta essere molto legata alle sue sorelle: Silvia e Melory ed è proprio a loro che ha voluto far conoscere, come mostrato suoi social, il suo nuovo compagno Bastian Muller. Negli scatti, presenti anche altri membri della famiglia della conduttrice sinonimo di un amore con Muller davvero solido.

Ilary Blasi oggi

Attualmente, la conduttrice televisiva è concentratissima sulla conduzione del reality show “L’Isola dei Famosi“.

Impostazioni privacy