Chi è Kali Wilkes? Età, lavoro, Alvin, figli, curiosità, Instagram

Kali Wilkes è nota al pubblico italiano per essere la moglie di Alvin, speaker radiofonico e conduttore televisivo. Ma che cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

I telespettatori sono da molti anni affezionati ad Alvin, storico inviato de L’Isola dei Famosi. In questi anni si è fatto conoscere non solo per quanto riguarda il lato professionale, ma il pubblico è venuto a conoscenza anche della sua sfera più privata. In tal caso, lo speaker si è sempre esposto con parole d’amore e riconoscenza nei confronti della moglie Kali. Approfittiamo a conoscerla meglio.

Kali Wilkes e Alvin
Fonte foto: Instagram

Kali Wilkes, chi è: età, biografia, origini, lavoro, Instagram

  • Nome e cognome: Kali Wilkes
  • Luogo di nascita: Leeds (Gran Bretagna)
  • Data di nascita: 3 febbraio del 1975
  • Età: 48 Anni
  • Segno zodiacale:  Acquario
  • Partner: Alberto Bonaro, alias Alvin
  • Profilo Instagram: @kalifromleed

Kali Wilkes è nata a Leed, in Gran Bretagna, il 3 febbraio 1975. Le informazioni riguardo la sua vita privata sono davvero poco. Sappiamo che dopo aver trascorso la sua infanzia nel capoluogo della contea del West Yorkshire si trasferisce a Londra dove si stabilisce e termina gli studi.

Non sappiamo di che cosa si occupa e qual è il lavoro di Kali, possiamo dire che è lontana dal mondo dello spettacolo ed è lontana dalla luce dei riflettori, nonostante la popolarità di Alvin. Sui suoi canali social condivide scatti che riguardano la sua vita familiare e sono spesso presenti il marito e i figli.

Kali Wilkes e Alvin: come si sono conosciuti e figli

Kali Wilkes è legata da moltissimi anni ad Alberto Bonato, conosciuto dal pubblico con lo pseudonimo Alvin. I due si sono conosciuti nel 2004 un po’ per caso a Lignano Sabbiadoro, un comune nel Friuli Venezia Giulia. Lei aveva scelto la località per trascorrere le sue vacanze estive, mentre lui era andato per questioni di lavoro.

Il primo incontro tra Kali e Alvin c’è stato all’interno di un ristorante ed è stato subito colpo di fulmine e da quel momento non si sono più separati. Sono convolati a nozze nel 2007 e dal loro amore sono nati due figli ai quali sono molto legati: il primogenito è Tommee nato nel 2009, mentre Ariel è la secondogenita ed è nata nel 2013.

Impostazioni privacy