Guardiani della Galassia, clamoroso addio nel prossimo film?

Grandissima attesa per il prossimo Guardiani della Galassia. E tutto potrebbe ruotare attorno a un addio importante e inatteso

I Guardiani della Galassia è uno dei tanti film prodotti dalla Marvel, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Uscita nel 2014 e diretto dal regista James Gunn, la pellicola narra di un bambino di nome Peter Quill che, dopo la morte della madre per un male incurabile, viene preso in affido dai Ravagers. Questi ultimi sono un gruppo di pirati contrabbandieri extraterrestri, guidati dal loro capo Yondu Udonta. Il ragazzo, una volta cresciuto, ha in mente solo e soltanto un obiettivo: impossessarsi di un’oscura sfera, chiamata l’Orb. Ed è da questo desiderio che si sviluppano tutte le vicende.

guardiani della galassia

La saga, di cui sono già usciti due film, ha conquistato milioni di persone sparse in tutto il mondo. Tra l’altro il cast è di quelli di altissimo livello. Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista, Benicio Del Toro: questi sono soltanto alcuni degli attori che si sono presi la scena grazie ai loro personaggi. E ora l’attesa è tutta concentrata sul terzo capitolo. Un terzo capitolo che tra l’altro si caratterizzerà per un addio tanto importante quanto inatteso. Ma di chi si sta parlando? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio. Perché la curiosità non può non essere tantissima.

Guardiani della Galassia, ci sarà un addio?

Come accade per i film dedicati al mondo dello spazio, i cambiamenti e gli stravolgimenti della trama sono sempre e comunque all’ordine del giorno. Il pensiero va al personaggio di Drax, interpretato da Dave Bautista. Ed è stato proprio l’ex stella del wrestling e della WWE a parlare di quello che accadrà in Guardiani della Galassia vol.3. Un’uscita di scena che, in realtà, è stata già resa nota da molto tempo e che non ha certo lasciato indifferenti i fan del mondo Marvel. Più che un vero e proprio addio, o meglio un arrivederci, si può parlare della conclusione di una storia che, come detto, ha conquistato il pubblico. Ma come sarà questa conclusione?

Abbiamo raggiunto un punto della storyline che ha ormai toccato la perfezione. Insomma, è come se si trattasse di un finale da fiaba. Ci sono molto somiglianze su come è finita la mia carriera nel wrestling, perché non tornerei mai suoi miei passi, rovinando e infangando il finale. E anche con Drax voglio chiudere in modo perfetto. Quindi non avrei mai firmato un nuovo contratto per interpretarlo e soltanto per garantirmi uno stipendio. Non è mia intenzione rovinare quel finale di cui ho parlato”, queste sono state le parole dette dall’attore in una puntata dello show di Jimmy Fallon. Insomma, un cambiamento importante nella Marvel Cinematic Universe. Molti si chiedono come avverrà la scomparsa e la morte di Drax nell’ultimo capitolo della sua trilogia. La curiosità non può non essere tantissima. Non resta dunque che vedere il fim.

Impostazioni privacy