Chi è Cricetina del Cantante Mascherato? Tutti gli indizi e le ipotesi

Tra i costumi più belli de Il Cantante Mascherato c’è Cricetina, un bellissimo animale apprezzato da tutti. Ma chi è che si nasconde sotto? Tante sono state le ipotesi: ecco tutti gli indizi per scoprire l’identità.

Seppur gli ascolti non sono molti alti, la quarta stagione della trasmissione condotta da Milly Carlucci sta creando grandi discussioni tra il pubblico, oltre che tra i giudici. Sono tutti impegnati nel capire chi è che c’è sotto le maschere protagoniste del programma. Ad aiutare tutti sul trovare la reale identità dei costumi ci pensa la conduttrice che ha dispensato qualche indizio, così come le maschere stesse hanno svelato tratti del loro carattere e rivelato parte della loro storia.

Cricetina Cantante Mascherato
Ansa

Nelle prime settimane de Il Cantante Mascherato il pubblico è rimasto subito colpito dalla bellezza e dalla simpatia di Cricetina, il costume che sta superando tutti i televoti proprio perché ha conquistato i telespettatori. Una maschera colorata e divertente, anche grazie alle sue performance ironiche e coinvolgenti. Diverse sono le ipotesi avanzate in questi giorni, dove i giudici sono in grande difficoltà nel capire chi è che c’è sotto il costume.

Milly Carlucci ha confermato Flavio Insinna e Francesco Facchinetti per capire chi è che c’è sotto le dodici maschere. I due giudici però non sono i soli, dato che sono stati coinvolti anche Serena Bortone, Christian De Sica e Iva Zanicchi che hanno preso il loro ruolo da giudici con grande serietà, provando a indovinare la reale identità di ogni maschera, compresa quella di Cricetina.

Cricetina del Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto: gli indizi

Il pubblico e i giudici de Il Cantante Mascherato hanno fatto delle ipotesi plausibili su Cricetina anche grazie agli indizi che sono stati dati da Milly Carlucci e dal personaggio che si nasconde sotto il costume. Per prima cosa ci ha tenuto a specificare che si tratta di una criceta e non quindi di un criceto. Questo vuol dire che il volto che si nascone è una donna.

A non passare inosservato è anche il costume di Cricetina, dato che è molto particolare e potrebbe far rivelare la sua identità. Come si può vedere, l’abito indossato dalla maschera è un tutù, mentre non mancano gli accessori di bigiotteria. Il tutù potrebbe far pensare che si tratti di una ballerina o ex danzatrice.

Uno degli indizi più importanti che è stato dato da Cricetina nel videoclip di presentazione è il fatto che ha lavorato con uno dei membri della giuria e nella sua carriera ha vinto diversi premi. Da qui sono esplose tantissime teorie plausibili.

Cricetina del Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto: le ipotesi

Tante sono le ipotesi che sono state avanzate in merito all’identità di Cricetina. Tra le più gettonate anche dagli utenti Twitter è il fatto che sotto la maschera si nasconda Nathalie Guetta, l’attrice che interpreta la straordinaria perpetua Natalia in Don Matteo. Il primo a dirlo è stato Flavio Insinna, dato che loro hanno lavorato insieme proprio nelle prime stagioni della fiction con Terence Hill. A convincere anche il pubblico sono state delle movente inequivocabili.

All’inizio Christian De Sica e Iva Zanicchi avevano pensato che Cricetina potesse essere Marisa Laurito, ma poi si sono ricreduti dopo alcune domande. La cantante italiana in giuria ha ipotizzato anche che sotto la maschera potrebbe esserci Rita Pavone. A sorpresa Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Rosa Chemical, ma che non ha trovato un riscontro da parte del pubblico.

Il pubblico in studio ha pensato che sotto il costume di Cricetina potrebbe esserci Luciana Littizzetto. A molti, infatti, non è sfuggito il fatto che la maschera indossi non solo il tutù, ma anche un paio di cuffie sopra la testa. Questo starebbe a indicare, secondo loro, che si tratti della spalla di Fabio Fazio dato che ha lavorato in radio per diverso tempo.

Impostazioni privacy