Forum: il giudice rimane sconvolto: non si aspettava ciò che è successo

Forum, il giudice rimane sconvolto dal comportamento dei protagonisti del processo. La sua reazione diventa virale sul web

Forum
screen

È dal lontano 1985 che Forum è sulle reti Mediaset, intrattenendo milioni di telespettatori che da trentasei anni restano ogni volta stupiti dai casi portati davanti ai giudici del noto programma. Prima di mattina, poi di pomeriggio, la trasmissione ha scandito il tempo e la vita del pubblico Mediaset.

Nel corso degli anni abbiamo visto moltissime conduttrici di punta alla guida di Forum, a partire da Cahterine Spaak, passando per Paola Perego e Rita Dalla Chiesa, fino ad arrivare ad oggi con Barbara Palombelli, così come tanti e celebri sono stati i giudici che si sono alternati fra loro. Un nome su tutti, naturalmente, quello di Santi Licheri.

Il programma si occupa di risolvere alcune controversie di carattere legale. Nel corso di questi ultimi anni, lo show ha assunto anche un indirizzo talvolta più leggero ed esilarante, con alcuni personaggi del tutto stravaganti che riescono anche a strappare un sorriso ai telespettatori. Le loro gesta vengono spesso raccolte dalle pagine social, sempre molto attente al trash in televisione. In una delle ultime puntate, due personaggi hanno attirato l’attenzione, lasciando il giudice totalmente sconvolto. Vediamo insieme che cosa è successo.

Forum, il giudice non sa come reagire: rimane sconvolto

Quello che è successo a Forum è davvero un qualcosa di inaspettato e spiazzante. Non a caso il giudice è rimasto letteralmente sconvolto. Quando il magistrato è entrato, si è seduto e come di consueto ha salutato i due contendenti, uomo e donna, con un “buongiorno”.

La coppia ha incominciato a discutere su chi avesse salutato per primo e così tra i due ne è nata una battaglia verbale. Ripetutamente hanno iniziato a salutare il giudice dicendo “buongiorno” con un tono di voce sempre più alto. Un po’ come dei bambini. Un comportamento infantile che non è piaciuto al magistrato, spiazzato da questo atteggiamento così puerile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, le cause più esilaranti: impossibile non ridere

Tant’è che ha reagito domandando: “Siete scemi?”, intimando loro di smetterla di comportarsi come dei bambini. Uno sketch trash entrato di diritto in uno dei momenti memorabili del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH EDUCATO (@trash_educato)

Impostazioni privacy