Chi è Tommaso Zorzi? Età, fidanzato, patrimonio, Twitter, Instagram

Tommaso Zorzi ha visto arrivare la popolarità grazie al ruolo da influencer ma, oggi, è anche uno stimato conduttore televisivo. Tante le curiosità su di lui, andiamo a conoscerle tutte.

Sono vari i nomi che i social portano alla ribalta ma non tutti riescono a mantenere notorietà e affetto dal pubblico, ci sono delle eccezioni che rendono merito al lavoro svolto e una di queste è sicuramente Tommaso Zorzi, attualmente impegnato in vari programmi.

Tommaso Zorzi, chi è
Ansa

Non solo social ma la popolarità di Zorzi è cresciuta anche grazie alle sue molteplici partecipazione nei reality show, un percorso che lo ha portato a vincere un’edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è oltre le telecamere il creator italiano?

Tommaso Zorzi, chi è? Età, altezza, biografia, Twitter, Instagram

  • Nome: Tommaso
  • Cognome: Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 27 anni
  • Altezza: 1,90 m
  • Professione: Influencer e conduttore televisivo
  • Twitter: @tommaso_zorzi
  • Instagram: @tommasozorzi

Tommaso Zorzi nasce a Milano dalla relazione di Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti. Dopo la separazione, Zorzi si lega in maniera importante con sua madre e questo rapporto porta la donna ad essere un punto di riferimento importante. Così come è stata importante la presenza di sua sorella Gaia.

Il creator italiano si forma a Milano per poi trasferirsi a Londra per seguire il corso Economia e Business Management, cosa che gli permette di conseguire la laurea triennale. Parallelamente inizia anche la sua attività social, un lavoro che lo ha reso un personaggio famosissimo e amatissimo.

Tommaso Zorzi patrimonio

Tommaso Zorzi nasce in una famiglia agiata senza problemi dal punto di vista economico. Suo padre è un manager e sua madre una stimata dietista. Durante la sua partecipazione nel programma Riccanza si è scoperto che, ad esempio, l’appartamento nel Bosco Verticale a Milano non era di sua proprietà ma in affitto. Le cifre sono sconosciute ma grazie alla sua attività televisiva e social, di certo, il patrimonio è corposo.

Tommaso Zorzi: programmi televisivi

Oltre al mondo di Instagram, attualmente Tommaso Zorzi è immerso anche in quello della televisione. Non solo ricopre ancora il ruolo di giudice nel programma “Drag Race Italia” ma conduce due programmi: “Questa è casa mia” e “Tailor Made: chi ha la stoffa?“.

Fidanzato Tommaso Zorzi

Questi anni, Tommaso Zorzi è stato legato sentimentalmente all’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Una relazione molto seguita e apparentemente stabile ma che di recente ha interrotto la sua corsa per motivi che entrambe le parti non hanno mai voluto diffondere.

Attualmente non si conosce la situazione amorosa che avvolge il creator italiani, alcuni affermano che sia fidanzato mentre altri no. A queste voci, però, non sono seguite alcune conferme in merito e vige una certa riservatezza sulla questione.

Impostazioni privacy