Flavio Montrucchio, chi è? Età, matrimonio, figli capelli, malattia, Instagram

Dalla vittoria del GF per Flavio Montrucchio nulla è stato come prima, tanti sono stati i risultati raggiungi che lo hanno portato all’interesse del pubblico italiano ma oltre la Tv c’è molto altro su di lui.

I reality, alle volte, sanno come cambiare le vite professionali dei suoi concorrenti ed è proprio questo quanto accaduto con Flavio Montrucchio nel lontano 2001. Un punto di svolta che lo ha portato ad essere uno dei nomi più amati dello spettacolo italiano.

Flavio Montrucchio
Ansa

Data la sua appartenza nel mondo dello spettacolo, la curiosità del pubblico verso l’artista piemontese non poteva che essere altissima. Tante, infatti, sono le curiosità su di lui: andiamo a scoprirle tutte.

Flavio Montrucchio: chi è, età, biografia, Instagram

  • Nome: Flavio
  • Cognome: Montrucchio
  • Data di nascita: 15 maggio 1975
  • Luogo di nascita: Torino, Piemonte
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Conduttore e attore
  • Instagram: @flaviomontrucchio

La vittoria, ottenuta nell’edizione del 2001, al Grande Fratello ha condotto Flavio Montrucchio nel panorama dello spettacolo televisivo. Dopo quella vittoria, infatti, ha iniziato a studiare recitazione ed è apparso come attore, nella sua prima volta, all’interno della soap italiana “CentoVetrine“. Dopo l’esordio ha poi partecipato a diversi prodotti teatrali e cinematografici.

Montrucchio non si è fermato solo a contenuti per il teatro e per il cinema ma ha anche iniziato la carriera da conduttore. Il secondo punto di svolta si è verificato nel 2014 dopo la partecipazione alla trasmissione Rai “Tale e Quale show“. Sempre nello stesso anno, al fianco di Elisa Isoardi, conduce la manifestazione a tema musicale “Una notte per Caruso“. Ma l’anno della definitiva consacrazione è il 2019 dove diventa conduttore del programma “Primo Appuntamento” in onda su Real Time.

Flavio Montrucchio matrimonio: la relazione con Alessia Mancini

Non solo Tv e spettacolo per Flavio Montrucchio ma anche un privato che, per molti, è da favola. Dal 2003 è sposato con la conduttrice e showgirl Alessia Mancini, di recente protagonista di una rivelazione da parte di Montrucchio. La coppia ha ricevuto per ben due volte la gioia di diventare genitori: la prima nel 2008 accogliendo una splendida bambina, la seconda nel 2015 con un maschietto.

Flavio Montrucchio capelli: il mistero del trapianto

Nel corso del tempo, la capigliatura di Flavio Montrucchio è cambiata diventando, oggi, molto più folta. Proprio questo dettaglio ha portato molti a chiedersi se abbia eseguito un trapianto di capelli. Nel tempo, il conduttore ha sempre cambiato stile non rimanendo fermo ad un unico taglio e questo porterebbe a dire che non abbia eseguito nessun trapianto. Sulla vicenda, però, resta il mistero che non potrà che essere svelato solo dal diretto interessato.

Flavio Montrucchio malattia: la foto che ha spaventato i fan

Lo scorso agosto, Montrucchio ha postato sui social una foto dall’ospedale che ha fatto preoccupare tutti i suoi tanti fan. Nello scatto si è mostrato con braccio e spalla bloccati da una fasciatura e ha confessato di star seguendo la riabilitazione. Oltre a questi dettagli, il conduttore piemontese non ha aggiunto altro ma la situazione si è risolta in breve tempo e Montrucchio è tornato in forma e in salute.

Impostazioni privacy