Chi è Barbara Prezja? Età, lavoro, origini, fidanzato, curiosità, Pechino Express, Instagram

Barbara Prezja è una nota modella e influencer, salita alla ribalta dopo essere stata annunciata come concorrente di Pechino Express 2023. Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è. 

A partire per l’avventura nel subcontinente indiano ci sarà anche la modella che parteciperà nel road reality di Sky Uno in coppia con la collega e amica Carolina Stramare. Approfittiamo ad approfondire tutte le informazioni che abbiamo sul suo conto: dalla sfera lavorativa a quella privata.

Barbara Prezja
Instagram

Barbara Prezja, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Barbara Prezja
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Albania
  • Età: 31 anni
  • Professione: Modella, influencer, cantautrice
  • Instagram ufficiale: @_bluette

Barbara Prezja è nata in Albania nel 1991, ma non sappiamo quale sia il giorno preciso. La ragazza, però, è cresciuta in Italia e ha vissuto a Ravenna per diversi anni. La mamma ha lavorato come OSS, operatore socio-sanitario, mentre il padre ha svolto la professione di muratore. Su di lei sappiamo che ha una sorella.

Le informazioni sulla biografia di Barbara sono solo queste, dato che si conosce davvero poco della modella. Oltre alla moda, un punto imprescindibile nella sua vita, c’è anche la musica, sua grandissima passione Proprio grazie al suo profilo Instagram possiamo notare come la parte musicale sia sempre presente.

Barbara Prezja, lavoro e carriera

Per quanto riguarda l’aspetto professionale di Barbara Prezja, sappiamo che è una modella che ha sfilato per numerosi brand di alta moda. Il momento che l’ha lanciata nella carriera è stato quando è riuscita a ottenere la fascia da Miss Eva 3000, una delle fasce più importanti nelle competizioni di bellezza. In una delle prime interviste rilasciate, Barbara si era detta felice ed emozionata per l’opportunità.

Una bellezza mediterranea quella di Barbara che non è passata inosservata alla manifestazione che all’epoca si era tenuta ad Ascoli. Per lei è stato un premio importantissimi, anche perché l’ha lanciata nel settore della moda, diventando uno dei nomi più importanti del settore. Attualmente vive a Milano dove si è trasferita per proseguire l’attività non solo da modella, ma anche come cantautrice. Barbara, infatti, ha studiato musica nel capoluogo lombardo.

Barbara Prezja a Pechino Express 2023

Barbara Prezja è stata scelta come una delle concorrenti di Pechino Express, arrivata alla sua decima edizione, insieme all’amica e collega modella Carolina Stramare. Le due ragazze formano la coppia de “Le Mediterranee”e dovranno seguire la rotta tracciata dagli autori del programma che hanno deciso di portare i protagonisti nel subcontinente indiano.

A condurre il road reality di Sky Italia sarà come sempre Costantino Della Gherardesca che quest’anno sarà coadiuvato da Enzo Miccio, che lo scorso anno lo aveva sostituito per una sola puntata. Le coppie gireranno nella bellissima natura incontaminata del Borneo malese fino ad arrivare in Cambogia, dove il traguardo è stato posto nello scenario di Angkor.

Barbara Prezja, vita privata: fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Barbara Prezja non abbiamo nessuna informazione. Non sappiamo se la modella di origini albanesi sia fidanzata, probabilmente è ancora single. Anche perché nel profilo Instagram non ci sono suggerimenti che potrebbero far pensare che abbia una relazione.

Impostazioni privacy