Chi è Matilde Brandi? Età, carriera, ex marito, figlie, Instagram

Matilde Brandi è una famosa showgirl e personaggio televisivo. Si è distinta nel mondo dello spettacolo in vari momenti della sua carriera: ecco chi è. 

Gli attuali trentenni sicuramente ricorderanno la Brandi come una delle ballerine di Domenica In, all’epoca format condotto da Carlo Conti. È tornata alla ribalta solo di recente, dopo qualche tempo di assenza dal piccolo schermo, grazie al GF Vip dove è stata una delle concorrenti.

matilde brandi
YouMovies.it (Ansa)

Matilde Brandi, chi è: nome, peso, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Matilde Brandi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1969
  • Età: 53 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 173 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Professione: Ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale
  • Profilo Instagram: @matildebrandireal

Matilde Brandi è nata a Roma il 27 febbraio 1979 e fin da quando era molto piccola si appassiona al mondo della danza. Una carriera partita, quindi, da giovanissima, da subito dopo il diploma, e lanciata non solo per il talento, ma anche grazie al suo carattere e alla sua bellezza. Ha due fratelli che si chiamano Massimo e Mauro ai quali è molto legata.

Matilde Brandi, la carriera e il successo

Matilde inizia la sua carriera in tv intorno alla metà degli anni ’90 quando debutta a Domenica In. Da quel momento in poi prenderà parte a numerose trasmissione televisive come Super e Francamente me ne infischio accanto ad Adriano Celentano.  Nel 1999, Giorgio Panariello la sceglie come prima ballerina di Torno Sabato, mentre due anni dopo torna alla Domenica In condotta da Carlo Conti.

Nei primi anni Duemila la ricordiamo in numerosi varietà televisivi, come L’anno che verrà accanto a Carlo Conti. Ma ha fatto anche numerose esperienze teatrali. Negli ultimi anni si era staccata un po’ dal piccolo schermo per dedicarsi principalmente alla sua famiglia per circa sette anni. È poi tornata come ospite fissa di Stasera Tutto è Possibile nel 2017, per poi partecipare al GF Vip e riprendersi le scene.

Matilde Brandi, ex marito e figlie

In merito alla vita privata e sentimentale di Matilde Brandi abbiamo diverse informazioni. Per prima cosa sappiamo che è stata legata per moltissimi anni al commercialista romano Marco Costantini, un amore durante per molto tempo e coronato con l’arrivo delle figlie gemelle Sofia e Aurora, nate nel 2006.

L’amore tra Matilde e Marco è terminato poco dopo l’uscita della Brandi dalla casa del GF Vip. A rivelarlo era stata la stessa ballerina in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, confessando che i due si erano separati.

Impostazioni privacy