Chi è Mr. Rain? Età, altezza, mamma, Sanremo, fidanzata Instagram

L’ultimo Festival di Sanremo ha permesso a Mr.Rain di farsi conoscere ulteriormente. Lui è stata la vera sorpresa della manifestazione, ma chi è il giovane rapper oltre la musica? Scopriamolo insieme.

La musica italiana ha decisamente riscoperto, grazie all’ultimo Festival di Sanremo, la qualità artistica e la voce di Mr. Rain. La sua “Supereroi” è diventata in poco tempo disco d’oro, segno inequivocabile del gradimento generale.

Mr. Rain
YouMovies.it (Ansa)

Fin dalle prime note, la sua canzone ha colpito nel segno portandolo, alla fine, al terzo posto. Ma la carriera di Mr. Rain parte da lontano così come l’interesse di buona parte del pubblico italiano. Un interesse che, ora, è decisamente cresciuto e che ha portato con se molteplici domande. Conosciamo il rapper meglio.

Chi è Mr. Rain? Età, altezza, genitori, Instagram

  • Nome: Mattia
  • Cognome: Balardi
  • Nome d’arte: Mr. Rain
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 190 centimetri
  • Data di nascita: 19 novembre 1991
  • Luogo di nascita: Desenzano del Garda, Lombardia
  • Professione: rapper e produttore discografico
  • Instagram: @mrrainofficial

La musica entra nella vita di Mattia Balardi nel 2011 tramite la pubblicazione del mixtape dal titolo “Time 2 Eat“. In varie interviste, inoltre, ha spiegato che il suo nome d’arte nasce dal fatto che riesca a comporre solo quando fuori piove. Al momento ha all’attivo 4 album in studio ed è sotto contratto con l’Atlantic Records-Warner Music Italy.

Oltre la musica, Mr. Rain ha un rapporto davvero speciale con i suoi genitori. La canzone portata sul palco del Festival di Sanremo è stata dedicata anche alla madre, Francy Antonioli, che in un’intervista a Bresciaoggi ha spiegato come suo figlio abbia un animo nobile e che non è la prima volta che le dedica una canzone. In passato, Mr. Rain ha dedicato a sua madre la canzone “I grandi non piangono mai“, una canzone fatta ascoltare a lei nel giorno del suo compleanno e che le ha generato tantissima emozione.

Anche con suo padre, il rapporto è decisamente importante soprattutto dopo il tentativo di rapina subito nel 2013 dal padre e dal nonno. I due, infatti, vennero legati dai rapinatori e pestati affinché parlassero. La situazione, come riportò il Corriere della Sera, venne risolta dall’intervento di un carabiniere che riuscì ad intrufolarsi nell’abitazione dalla veranda dopo aver visto il nonno di Mr. Rain con il volto insanguinato.

Mr. Rain vita privata: è fidanzato?

Anche l’ambito sentimentale di Mr. Rain sembra procedere sul giusto binario. Il rapper lombardo, dal 2017, pare aver una relazione con Juliana Ghidini, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che tiene molto alla sua privacy, cosa dimostrata da un’attività social molto blanda.

Della sua fidanzata si conosce davvero pochissimo ma sembra esser nota la sua passione per i cani. In una recente intervista a Vanity Fair, Mr. Rain ha sottolineato di come la relazione vada avanti da 6 anni e insieme si sono trasferiti a Milano lo scorso gennaio. Ha anche aggiunto che è proprio con lei che passa la maggior parte del tempo dato che lavora nella propria abitazione.

Impostazioni privacy