Chi è Alessandra Demichelis? Età, carriera, vita privata, Pechino Express, Instagram

Alessandra Demichelis è una delle concorrenti di Pechino Express 2023 durante il quale si è messa in gioco con la sua collega. Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

Il mondo dei social sicuramente non è rimasto indifferente quando è stato annunciato il nome di Alessandra tra le concorrenti del reality show di Sky, dato che è una influencer, oltre che avvocata. Approfittiamo a conoscerla meglio e scoprire qualche curiosità sulla sua vita privata e carriera professionale.

alessandra demichelis
Instagram

Alessandra Demichelis, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Alessandra Demichelis
  • Luogo di nascita: Torino
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 34 anni
  • Laurea: Giurisprudenza
  • Professione: Avvocata, influencer e insegnante di sci
  • Profilo Instagram: dc_legalshow

Alessandra Demichelis è nata nel 1988 a Torino. Le informazioni sulla sua biografia sono pochissime, ma sappiamo che è laureata in Giurisprudenza. Dopo aver creato la pagina social Dc Legal Show insieme alla collega Federica Cau, l’avvocata diventa un volto seguito e popolare, soprattutto perché decide di mostrare a tutti la sua vita all’interno dei tribunali.

Alessandra Demichelis, carriera e polemica

Alessandra è un’avvocatessa di Torino molto seguita sui social, dove nella pagina Dc Legal Show racconta la sua vita professionale e quella privata. Le pose un po’ provocatorie della Demichelis hanno suscitato un bel po’ di polemiche, scatendando l’opinione pubblica che non è stata morbida nei suoi confronti.

Una situazione che ha spinto l’Ordine degli Avvocati a convocare l’avvocatessa. Una situazione che ha portato Alessandra ad avere una maggiore visibilità, dato che è stata invitata in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche per raccontare la sua esperienza.

Oltre all’attività di avvocatessa, Alessandra è anche una influencer, dato che è seguitissima sui suoi canali social. Basti pensare che che il profilo Instagram conta 14.500 follower. La Demichelis, inoltre, è anche una insegnante di sci, come si può ben vedere sul suo account social.

Alessandra Demichelis a Pechino Express 2023

Alessandra Demichelis è una delle concorrenti di Pechino Express 2023, trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. L’avvocata torinese parteciperà insieme alla collega e amica Lara Picardi, formando così la coppia delle “Avvocatesse”. Un format che si svolgerà lungo “la via delle Indie”, partendo da Mumbai e arrivando fino in Cambogia.

Alessandra Demichelis, la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandra Demichelis abbiamo pochissime informazioni, dato che l’avvocatessa è molto riservata riguardo la sua sfere personale e intima. Non sappiamo quindi se attualmente è fidanzata o single, dato che i suoi canali social non rivelano nulla in tal senso.

Impostazioni privacy