Carolina Crescentini, avete mai visto il marito? È famosissimo

Carolina Crescentini è una delle attrici italiane più famose, protagonista di diverse serie tv e film. Avete mai visto il marito? È un famoso cantautore: ecco chi è.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere l’attrice grazie a numerose apparizioni cinematografiche e televisive. Si è distinta per il suo talento, tanto da entrare e diplomarsi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Dopo un lungo fidanzamento con il Dj Davide D’Onofrio, da diversi anni è legata a uno dei cantanti più famosi in Italia, si tratta di Francesco Motta. Andiamo a conoscerlo meglio.

Carolina Crescentini
YouMovies.it (Ansa)

Francesco Motta, chi è: età, carriera, peso, altezza, biografia, Instagram

Carolina Crescentini e Francesco Motta
YouMovies.it (Ansa)
  • Nome e cognome: Francesco Motta
  • Nome d’arte: Motta
  • Luogo di nascita: Pisa
  • Data di nascita: 10 ottobre 1986
  • Età: 36 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: cantautore e musicista
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: 70 Kg
  • Partner: Carolina Crescentini
  • Profilo Instagram: @mottasonoio

Francesco Motta, conosciuto semplicemente con il suo cognome, è nato a Pisa il 10 ottobre 1986. Nel 2013 si è trasferito a Roma per studiare al Centro sperimentale di cinematografia composizione per film e documentari. Dopo il diploma, infatti, compone numerose musiche per film e documentari.

Motta, la carriera e il successo

L’esordio come solista di Motta risale al 2016 con il disco La fine dei vent’anni. Grazie all’album, Motta ha vinto la Targa Tenco per la categoria ‘Opera prima’. In soli due anni riesce a imporsi con la sua musica e facendosi apprezzare soprattutto da quella parte di pubblico che ama il genere cantautorato.

Nel 2018 diventa un nome noto grazie al tour che lo porta a girare tutta Italia e al secondo disco Vivere o morire che gli vale la sua seconda Targa Tenco come miglior disco dell’anno. Per la grande popolarità, Motta dovrà aspettare il 2019, anno nel quale partecipa al Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglio dove si presenza con il brano Dov’è l’Italia. In quell’edizione, tra l’altro, vince la serata dei duetti insieme a Nada.

Carolina Crescentini e Motta, come si sono conosciuti?

Carolina Crescentini e Francesco Motta formano una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. Lei è un’attrice famosissima e lui è un cantautore molto apprezzato. I due si sono conosciuti nel 2018 fuori da una radio, tra di loro c’è stata subito una grande intesa, anche se è passato circa un mese da quando il cantautore prese il coraggio per chiamare l’attrice per la prima volta la quale era molto diffidente.

Dopo diversi mesi di relazione tenuta segreta, Carolina e Francesco ufficializzano la loro storia quando si sono presentati insieme sul red carpet del film A casa tutti bene di Gabriele Muccino nel quale lei era una delle protagoniste. Si sono sposati il 7 settembre 2019 con un matrimonio in stile ‘country punk’ nelle campagne toscane.

Impostazioni privacy