Chi è Marta Flavi? Età, nome vero, carriera, Maurizio Costanzo, curiosità, Instagram

Marta Flavi è una nota conduttrice, diventata un volto popolare in televisione soprattutto negli anni ’90. Approfittiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

La maggior parte degli italiani ha conosciuto la Flavi quando ha condotto Agenzia Matrimoniale su Canale 5. Un nome salito alla ribalta anche per il suo matrimonio con Maurizio Costanzo, terminato poco prima la relazione del giornalista con Maria De Filippi. Attualmente è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Andiamo a scoprire qualche aneddoto e curiosità sulla sua vita.

marta flavi
YouMovies.it (Ansa)

Marta Flavi, chi è: età, nome, biografia, peso, altezza, Instagram

  • Nome e cognome: Marta Caterina Fiorentino
  • Nome d’arte: Marta Flavi
  • Data di nascita: 9 aprile 1951
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 71 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Conduttrice
  • Peso: 60 Kg
  • Altezza: 160 cm
  • Profilo Instagram@martaflaviofficial

Marta Caterina Fiorentino, conosciuta al grande pubblico con il nome d’arte Marta Flavi, è nata il 9 aprile 1951 a Roma. Ha vissuto sempre nella Capitale e suo fratello, Umberto Fiorentino, è un famoso chitarrista di musica jazz. Queste sono le uniche informazioni che si sanno sulla biografia della conduttrice.

Marta Flavi, lavoro e carriera

Per quanto riguarda la carriera di Marta Flavia, sappiamo che ha avuto inizio come annunciatrice sull’emittente televisiva laziale Quinta Rete. Nel corso degli anni è stata spesso presente in tv tra gli anni ’80 e ’90. Ma il vero successo lo ottiene quando ottiene la conduzione del programma pomeridiano di Canale 5 Agenzia matrimoniale.

Sono seguite altre trasmissioni televisivi che hanno visto la Flavi come protagonista. Ha anche pubblicato un libro, così come la condizione di una rubrica radiofonica notturna. Dopo diversi anni lontano dalla tv, di recente abbiamo vista Marta come una delle concorrenti di Ballando con le stelle, un percorso che però si è interrotto abbastanza presto.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo

Il nome di Marta Flavi è indubbiamente legato a quello di Maurizio Costanzo, con il quale è stata legata per diversi anni. I due si sono sposati il 7 giugno 1989, giorno in cui la conduttrice divenne la terza moglie del noto giornalista. Un amore terminato dopo che Costanzo conobbe e s’innamorò di Maria De Filippi. Nel dicembre 1990 si separarono ufficialmente, mentre il divorzio ci fu nel 1995. La coppia non ha avuto figli.

Marta Flavi, la vita privata: il compagno

Per quanto riguarda la vita privata di Marta Flavi abbiamo pochissime informazioni, questo perché la conduttrice è sempre stata molto discreta sulla sua privacy. Di recente aveva confessato di essere legata a Pierpaolo, un notaio di Milano, ma non sappiamo se la storia d’amore prosegua ancora. In una recente intervista, la Flavi aveva dichiarato che il suo unico rammarico era stato quello di non avere figli, nonostante ci abbia provato.

Impostazioni privacy