Rakuten Tv, 5 serie che non puoi perdere a gennaio

Rakuten Tv è senza alcun dubbio la grande novità del mondo delle piattaforme streaming on demand. Ma quale serie vedere a gennaio?

Netflix, Prime Video, Now, Paramount+, Disney+ e tante altre. Il mondo delle piattaforme streaming on demand ormai è sempre più vasto e vario. A farsi strada nell’ultimo periodo è stata senza alcun dubbio Rakuten TV. Quest’ultima è stata fondata nel 2009, ha sede in quel di Barcellona e non è altro che è un servizio di streaming di video on demand, che offre film e serie TV in abbonamento, noleggio e acquisto. Insomma, una realtà come tante altre.

rakuten tv
YouMovies.it

Mentre ultimamente c’è grande attenzione sui k-drama, il 2023 potrebbe essere un anno importante e ricco di novità. Insomma, per l’azienda spagnola potrebbe davvero essere il momento della consacrazione definitiva.

E tutto potrebbe prendere il via e partire già nel mese di gennaio. Ma quali sono le serie tv più attese e ora disponibili? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità non può non essere tantissima.

Fast Foward

Su Rakuten Tv è disponibile gratuitamente la serie che porta a scoprire e ad analizzare il mondo della tecnologia. In realtà in questo caso si parla di un qualcosa che potrebbe avere un impatto a dir poco positivo sulle nostre vite. Qualche esempio? Una vera e propria reazione atomica che potrebbe risolvere definitivamente la crisi energetica. Ma anche i passi avanti sulle protesi robotiche, fondamentali per chi ha subito amputazioni.

Smalville

Un vero e proprio tuffo nel passato, per rivedere quello che è stato uno dei telefilm più amati degli anni 2000. A essere ripercorse sono le vicende del giovane Clark Kent, meglio conosciuto come Superman. Insomma, è qui che si ritrova riletta una delle saghe più famose, fin dalle sue radici e dalle sue origini. Smalville ha per di più donato una popolarità non da poco a Tom Welling, vero e proprio idolo di chi è cresciuto in quegli anni.

Castle

Per chi ama il genere crime non può non essere presa in considerazione questa serie. Il grande protagonista è lo scrittore di romanzi gialli Richard Castle. La vita di quest’ultimo però cambia a dir poco radicalmente e totalmente quando viene contattato dal New York City Police Department. Il suo compito diventa quello di aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett. E questo perché un caso sembra una copia vera e propria di un suo libro.

Once upon a time

Su Rakuten tv c’è ovviamente spazio anche per il fantasy. Henry, dopo ben dieci anni, torna nella sua città di origine, Storybrooke. Fin da subito il pensiero è che gli abitanti siano diventati dei personaggi provenienti da un libro di favole. Il motivo? Questi sarebbero stati intrappolati in città dalla donna che lo ha adottato, Regina. E le vicende prendono una piega inaspettata, con il fantastico che spesso si unisce al romantico e un  po’ anche il drammatico.

Better Call Saul

Drammatico e commedia si fondono in questo telefilm, che si suddivide in sei stagioni e 63 episodi. In realtà si tratta dello spin off di Breaking Bad. Il protagonista è infatti Saul Goodman, un avvocato di dubbia moralità e che si trova molto spesso a che fare con la malavita, visto che molto spesso i criminali decidono di rivolgersi a lui. E i colpi di scena non possono che essere sempre e comunque dietro l’angolo.

Impostazioni privacy