Chi è Michela Forte, fidanzata di Dimartino? Età, fotografa, Facebook, Instagram

Dimartino insieme al suo collega Colapesce sono diventati molto conosciuti nella musica italiana. L’artista, anche fuori dal palco, vive una storia intensissima con la fotografa Michela Forte. Ma chi è la donna che lo ha stregato? Andiamo a conoscere di più su di lei.

Colapesce e Dimartino sono un gruppo musicale italiano nato nel 2010. Da quel momento hanno sempre più interpretato la musica a loro modo raggiungendo sempre più un’ampia porzione di pubblico. Il successo dopo il primo Festival di Sanremo è ancora nella memoria di molti.

Michela Forte, compagna Dimartino
YouMovies (Instagram)

Tante le curiosità che si legano ai due artisti. Anche la vita privata, oltre quella musica, permette di scoprire alcuni spunti interessanti. Per quanto riguarda Antonio Di Martino, infatti, l’artista è legato in maniera importante con la fotografa Michela Forte. Una personalità di spicco nel suo ambito e che mostrato sempre grande talento.

Chi è Michela Forte, compagna di Dimartino? Età, Facebook e Instagram

  • Nome: Michela
  • Cognome: Forte
  • Data di nascita: 7 marzo 1980
  • Luogo di nascita: Erice, Trapani, Sicilia
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Fotografa
  • Instagram: @michela_leela_forte
  • Facebook: Non disponibile

Nella scena “indie” Dimartino è sicuramente una delle penne più apprezzate in assoluto. Come detto, il grande successo regalato, a lui e al suo collega Colapesce, dopo Sanremo 2021 è stato ampissimo e profondissimo. Nonostante sia legata alla sua terra di origine, Palermo, oggi vive a Milano con la sua compagna Michela Forte. Con lei ha accolto anche la gioia di diventare genitori nel 2017.

Da come abbiamo visto, il cantautore siciliano tiene sempre a mantenere una certa riservatezza sulla propria storia. Risulta essere molto legato alla sua famiglia e alla sua metà. Michela Forte lo segue, inoltre, per la maggior parte degli scatti. Lei, ad esempio, è la mano della copertina dell’album di Dimartino “Afrodite“. Album dedicato a sua figlia nata nel 2017.

Nel 2019, durante un’intervista al portale nofunzine.it, Dimartino ha confermato il grande lavoro della sua compagna. Legame che è cresciuto ancora di più durante il periodo del lockdown. Un periodo vissuto a Palermo insieme alla sua Michele Forte e alla loro figlia.

Michela forte fotografa

Come mostrato anche dal suo profilo Instagram, Michela Forte sembra essere uno dei nomi più importanti della fotografia italiana. L’artista è molto legata alle immagini in bianco e nero. Nel suo profilo infatti, ci sono tantissimi scatti e praticamente tutti in bianco e nero. Segno della precisa strada che ha deciso di seguire.

Tra i suoi lavori, come anticipato in precedenza, possiamo trovare proprio alcune collaborazioni con il suo compagno. In alcune circostanze, il colore ha preso piede ma ci sono tante altre immagini che sono legate al bianco e nero. Scelta principale della fotografa. Tanti i soggetti, tante le emozioni che Michela Forte è riuscita a suscitare con i suoi lavori. Diventando, di fatto, uno dei nomi più importanti del settore.

Impostazioni privacy