Home Gossip Chi è Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata Ultimo? Età, altezza mamma, fidanzato,...

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata Ultimo? Età, altezza mamma, fidanzato, Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Jacqueline Luna di Giacomo è conosciuta anche per essere la fidanzata del cantautore romano, Ultimo. Oltre al rapporto con il noto cantante, la giovane ragazza nasconde altri dettagli decisamente interessanti. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Nell’ambiente social, Jacqueline Luna di Giacomo è molto conosciuta. Attualmente vanta oltre 166.000 follower. Un dato in crescita che dimostra la sua importante attività. Ma la giovane influencer è anche conosciuta per via della relazione con il cantautore romano, Ultimo.

Jacqueline Luna di Giacomo e Ultimo
YouMovies

Ultimo, nel corso di questi ultimi anni, ha raggiunto un successo incredibile. Sotto il profilo musicale, molti lo vedono come un vero astro nascente. I sold out nei vari stadi sono dati che non possono non essere considerati. Inevitabilmente, la curiosità verso la sua compagna è aumentata a dismisura. Andiamo, quindi, a conoscere meglio Jacqueline.

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata di Ultimo? Età, altezza, mamma e Instagram

  • Nome: Jacqueline Luna
  • Cognome: di Giacomo
  • Data di nascita: 10 marzo 2000
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 22 anni
  • Altezza: Non disponibile
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Influencer
  • Partner: Ultimo, Niccolò Moriconi
  • Instagram: @givemetartare

Jacqueline Luna di Giacomo è nata nella Capitale il 10 marzo 2000. Lei è nata dal rapporto tra una delle ballerine più conosciute in Italia e nel mondo, Heather Parisi, e Giovanni Di Giacomo, noto specialista ortopedico a Roma. La ragazza non è figlia unica ma ha tre fratelli sul versante di sua madre: Rebecca Manenti nata nel 1994 e altri due, gemelli, nati nel 2010.

Il rapporto con sua madre, però, non sembra essere dei migliori. Tante le voci su questo punto ma la conferma è arrivata nel 2019. In quell’anno, la celebra ballerina è stata ospite al programma Live Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. Durante la partecipazione, proprio sua figlia ha lasciato ai social un messaggio impossibile da fraintendere. Si è interrogata sul perché non chiedessero a sua madre che fine abbiano fatto le due figlie. Chiaro riferimento a Rebecca. Mentre con i suoi fratelli e suo padre, sembra che i rapporti siano ottimi.

Per alcuni anni ha frequentato il collegio San Giuseppe. Proprio in quell’istituto è riuscita a conseguire il diploma. Dopo il raggiungimento di questo titolo di studio, ha deciso di abbandonare l’Italia per aprire un nuovo capitolo. Lo ha fatto nel continente americano, precisamente a Los Angeles dove ancora oggi risiede.

Jacqueline Luna di Giacomo fidanzato: la storia con Ultimo

Dopo la storia con Federica Lelli, Ultimo ha deciso di ripartire proprio con Jacqueline Luna di Giacomo. I due, nei vari scatti, sono sempre più apparsi legati ed uniti. La loro storia d’amore, almeno pubblicamente, ha avuto il via a marzo del 2021 tramite uno scatto pubblicato sui social. Il cantautore le ha scritto anche una canzone dal titolo “Quel filo che ci unisce“.

I due sono sempre più apparsi sereni ed hanno condiviso anche un viaggio in Messico. Sui social ci sono vari scatti in cui i due sembrano davvero stare bene. A tal proposito, lo stesso Ultimo ha sottolineato come la ragazza lo abbia salvato dalla solitudine e dalle cose superflue della vita. Per questo motivo, gli sarà sempre grato. Ancora oggi i due stanno insieme con una relazione che viaggia su binari sereni e tranquilli.