Chi è Sofia Scalia dei Me contro Te? Età, sorella, quanto è alta, Instagram

Sofia Scalia ha costruito, insieme a Luigi Calagna, un qualcosa davvero di eccezionale. I Me contro Te sono una seria realtà del mondo di internet. La curiosità su loro due è cresciuta a dismisura. Per questo motivo, andiamo a conoscere meglio Sofì.

Il mondo del web è una realtà che si è fatta sempre più spazio nel nostro quotidiano. Una realtà che ha permesso a molti di trovare una propria strada professionale. In certi casi, una strada che si è accesa improvvisamente e del tutto casualmente. Come avvenuto proprio ai Me contro Te, Sofia Scalia e Luigi Calagna.

Sofia Scalia Me contro Te
YouMovies (Instagram)

Sofì e Luì, così sono conosciuti dagli affezionati, hanno costruito qualcosa di davvero incredibile. Fin dai primi video, la loro crescita è stata esponenziale. Cosa che li ha porta ad essere volti noti non solo del web ma anche del cinema. Tanti, infatti, sono i film che li vedono protagonisti. L’attenzione è caduta su entrambi ma in questo caso andremo a conoscere meglio Sofia Scalia.

Chi è Sofia Scalia dei Me contro Te? Età, sorella, altezza e Instagram

  • Nome: Sofia
  • Cognome: Scalia
  • Nome d’arte: Sofì
  • Data di nascita: 14 maggio 1997
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Età: 25 anni
  • Altezza: 1.65 m
  • Professione: Content creator e Influencer
  • Instagram: @sofi.scalia

Internet ha permesso di, in un certo senso, rivoluzionare il mondo del lavoro. Lo sanno bene sia Sofia Scalia che Luigi Calagna che oggi, nei panni dei Me contro Te, sono dei veri punti di riferimento per tantissime persone. Entrambi hanno riscosso un certo successo che li ha portato anche sul grande schermo con svariate pellicole. Sofia Scalia, inoltre, ha condiviso il suo successo anche con sua sorella Serena.

Attualmente, sul suo profilo privato Sofì è seguita da ben 727.000 follower. Un numero altissimo e sempre più in crescita. Dato che dimostrato di come, da quel lontano 2014, tutto è cambiato. Nel 2014, come raccontato al Corriere della Sera, i due hanno deciso di mettere alcuni video su YouTube. Era il periodo estivo e loro due non avevano molto da fare.

Dal primo video ai mille iscritti il passo è stato breve. Da quei numeri sempre più in crescita hanno capito che qualcosa stava decisamente cambiando. Così hanno deciso, senza alcune base, di proseguire su quella strada. Una scelta che, come vediamo, si è rivelata vincente.

Sofì e Luì stanno insieme?

Fin dal primo momento, i due ragazzi di Palermo sono apparsi molto affiatati. La loro unione, infatti, non è solo professionale ma anche sentimentale. Sofia e Luigi stanno insieme da oltre 10 anni e sognano anche di andare a nozze.

In una passata intervista al Corriere, Luigi Calagna ha svelato di come per lui è stato un colpo di fulmine. Mentre per Sofia non è stato così. Tutto è cambiato, però, grazie alla chimica. Sofia, infatti, aveva una dura interrogazione e chiese aiuto proprio a Luigi che all’epoca studiava farmacia. Un richiesta che ha portato i suoi frutti dato che una giovane Sofia prese 9 all’interrogazione. Da quel momento lo ha conosciuto più approfonditamente e si è lasciata conquistare. Oggi, sia dal punto di vista sentimentale che professionale, Sofia e Luigi vivono una storia davvero intensa e profonda. Aspetti che ai tantissimi fan non può che dare estrema gioia.

Impostazioni privacy