Chi è Daniela Manganaro di Uomini e Donne? Età, lavoro, figli, Instagram

Tra le protagoniste del format di Canale 5 che viene seguito da milioni di persone nel primo pomeriggio c’è Daniela Manganaro. La dama dal carattere esuberante si è fatta notare ben presto: ecco chi è.

Il nuovo millennio ha portato grandi cambiamenti all’interno dello spettacolo italiano e la fautrice di questa mutazione è senza dubbio Maria De Filipppi, conduttrice che ha saputo guardare e riconoscere le esigenze degli italiani e regalare format spensierati. Uno di questi è il dating show di canale 5 che ogni anno regala punte di ascolto importanti per la rete e per tutta l’azienda. Anche per via delle scelta dei personaggi che attraversano lo studio.

daniela manganaro di uomini e donne
YouMovies

Daniela Manganaro di Uomini e Donne, chi è: età, biografia, lavoro, Instagram

  • Nome: Daniela
  • Cognome: Manganaro
  • Luogo di nascita: Avellino
  • Data di nascita: 1968
  • Età: 54 anni
  • Professione: Insegnante di Fitness
  • Profilo Instagram Ufficiale@manganaro_daniela

Tra le protagoniste che si sono distinte nelle ultime due stagioni di Uomini e Donne c’è Daniela Manganaro, che è entrata fin da subito nel vivo del programma. In merito a lei sappiamo che è nata ad Avellino e fin da quando era molto giovane ha iniziato a lavorare nel settore del fitness. Una attività che porta avanti fin da quando aveva 20 anni.

Proprio la sua passione per lo sport l’ha portata ad essere una insegnante di fitness e personal trainer. Una attività che non da solamente sul posto, ma anche online visto che gestisce un sito web dove fa consulenze personalizzate. Il suo stile di vita è sempre positivo e le giornate le affronta con il sorriso, come ci ha tenuto a spiegare.

Daniela Manganaro a Uomini e Donne: Biagio Di Mario

Quando Daniela ha fatto il suo ingresso per la prima volta nel dating show di Canale 5 ha deciso di corteggiare Biagio Di Mario. È per lui che ha contattato la redazione. Il cavaliere ha accettato di conoscere la dama, la cui frequentazione è andata avanti per qualche tempo, fino a quando hanno deciso di chiudere definitivamente.

Una volta terminata la frequentazione con Biagio, Daniela inizia a sentirsi e uscire con Giovanni, un insegnante di Tango. Ma anche questa volte le cose per Daniela non vanno molto bene, visto che la conoscenza si interrompe in modo brusco, dato che la dama rimane molto delusa dal cavaliere.

Alla fine della stagione 2021-22, la dama inizia ad uscire con Davide che di professione fa il montatore. È con lui che inizia a mostrare un interesse, tanto che appaiono presi l’uno dall’altra. Tanto che iniziano a ipotizzare di uscire fuori dal programma, fino a quando Daniela sottolinea di rimanere delusa dall’uomo dopo che si è sentita trattata in modo superficiale.

Torna all’interno del programma anche nella stagione successiva, dove il suo obiettivo principale è sempre quello di trovare l’anima gemella ed uscire insieme ad un uomo. Proprio per questo frequenta per qualche tempo Walter, ma le cose non vanno come spera e quindi la conoscenza si interrompe.

Daniela Manganaro, vita privata: lutto e figli

In merito alla vita privata e sentimentale di Daniela non abbiamo tante notizie, ma solo quelle che ha rivelato lei stessa durante la presentazione all’interno del dating show di Mediaset. Come ha rivelato lei stessa, quando aveva solamente 39 anni ha avuto un terribile lutto in campo sentimentale. Ma non sappiamo di quale natura sia stato.

Impostazioni privacy