Chi è Antonella di Uomini e Donne? Età, cognome, lavoro, Instagram

I fan di Uomini e Donne di sicuro sapranno chi sia Antonella, la nuova dama che ha colpito l’attenzione di diversi cavalieri nel programma: ecco chi è e che cosa sappiamo di lei.

Tra le dame del trono over del dating show di Canale 5 troviamo Antonella, che qualcuno la ricorderà anche come tronista. Infatti, per lei non è la prima esperienza all’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Andiamo a vedere che cosa ne sappiamo di lei sia per quanto riguarda la professione che la sua vita privata.

antonella perini
fonte doto: screen Tv

Antonella di Uomini e Donne, chi è: età, cognome, lavoro, biografia e Instagram

  • Nome: Antonella
  • Cognome: Perini
  • Luogo di Nascita: Udine
  • Data di nascita: 2 dicembre 1976
  • Età: 45 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Profilo Instagram Ufficialeantonella__perinireal

Antonella Perini è tra le new entry del trono over di Uomini e Donne. Per lei si tratta di un vero e proprio ritorno all’interno dello studio di Cinecittà. Tuttavia, prima di andare a vedere la sua esperienza nel programma, andiamo a conoscerla meglio. Su di lei possiamo dire che è nata a Udine il 2 dicembre 1976 e si è fatta conoscere proprio grazie al dating show.

Quando è entrata per la prima volta nella trasmissione, Antonella lavorava nel campo della moda ed ha continuato a lavorare come modella anche dopo la fine della sua esperienza. In seguito è diventata una imprenditrice ed ha preso in gestione con il fratello la discoteca Lago a Carina.

Un lavoro che conoscono molto bene visto che la madre gestiva la discoteca. Grazie al suo profilo Instagram, sappiamo che si occupa del settore del digital creator ed è specializzata in benessere. Tra le sue passioni ci sono la musica, la lettura e la natura.

Antonella Perini a Uomini e Donne: tronista e trono over

I fan della prima ora di Uomini e Donne di sicuro si ricorderanno di Antonella nell’edizione 2005-06, quando ha preso parte allo show nei panni di tronista insieme alla collega Susan Elmi che era accanto a lei. In quell’occasione, alla fine del suo percorso, decise di scegliere Marco Meloni. Il ragazzo, però, dopo che si è visto scegliere ha deciso di rifiutare la proposta e dirle un secco ‘no’.

È tornata all’interno del programma nel 2022, quando ha preso parte al parterre over tra le dame ed iniziando a frequentarsi con il cavaliere Alessandro. I due, però, dopo che hanno passato parecchio tempo al telefono, non si sono mai frequentati ed hanno interrotto la conoscenza. Anche Riccardo Guarnieri ha espresso degli apprezzamenti su di lei, ma Antonella si è detta non interessata.

Antonella Perini: vita privata e curiosità

In merito alla vita privata e sentimentale di Antonella non si sa molto, ma solo quanto si legge sul web e quanto rivelato da lei stessa durante le sue esperienze in tv. Come si legge sul portale Chiecosa, sappiamo che le è stato associato un flirt con Fabio Quagliarella, un calciatore italiano. Prima di diventare tronista, Antonella ha avuto una relazione di sei anni, ma non conosciamo l’identità dell’uomo.

Impostazioni privacy