Andrea Maestrelli del GF Vip, chi è? Età, padre, fidanzata, Materazzi e Instagram

Andrea Maestrelli è fortemente legato al mondo del calcio. Mondo di cui attualmente, però, non fa più parte. Il ragazzo non demorde e cerca la sua strada e la partecipazione al GF Vip può essere la scintilla che cerca. Ma chi è il giovane calciatore. Andiamo a conoscerlo meglio.

L’universo del calcio italiano sa riservare storie molto particolari. Come ben sappiamo, ci sono tantissime squadre in giro per l’Italia e, di conseguenza, i giocatori sono davvero tantissimi. Tra questi troviamo il difensore centrale Andrea Maestrelli.

Andrea Maestrelli
Fonte foto: Instagram

Maestrelli è un ragazzo di 24 anni attualmente svincolato. L’ultima sua apparizione su un campo da calcio riguarda la stagione 2021-2022 dove ha collezionato 9 presenza con la maglia del Potenza. Attualmente, come detto, è senza squadra ma ha scelto di mettersi in mostra al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. ma chi è Andrea Maestrelli? Andiamo a scoprire tutto su di lui.

Chi è Andrea Maestrelli? Età, padre e Instagram

  • Nome: Andrea
  • Cognome: Maestrelli
  • Data di nascita: 23 febbraio 1998
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Calciatore
  • Instagram: @andymaestrelli

La vita dei calciatori non è sempre semplice e lo sa bene Andrea Maestrelli che dopo tanto navigare è attualmente alla ricerca di una squadra. Il difensore centrale ha militato in serie inferiore facendo il suo esordio tra i professionisti nel 2017 con l’Arzachena. Nelle successive stagioni ha giocato con Bisceglie, Arezzo, Monopoli e Lucchese. Come detto, il suo ultimo contratto da calciatore lo ha legato al Potenza. In una stagione dove ha raccolto solo 9 presenze.

Maestrelli è figlio di Maurizio Maestrelli, uno dei gemelli di Tommaso. Tommaso Maestrelli è stato uno degli allenatori simboli della Lazio. La squadra capitolina, con lui alla guida, arrivò allo scudetto del 1974. La figura del padre, per Andrea, è stata molto importante. A Chi, Andrea, ha raccontato di come il Natale del 2011 gli sia rimasto impresso a seguito della dolorosa morte del padre. Nell’intervista ha raccontato come sia stata dura e come, insieme a sua madre, abbiano cercato di lasciarsi alle spalle il dolore tramite un viaggio.

Andrea Maestrelli fidanzata

Attualmente Andrea Maestrelli non è legato sentimentalmente. Nel suo passato, però, c’è una figura importante e nota: quella di Nicole Murgia. La murgia è un’attrice di Roma nata il 22 febbraio 1993. Ha recitato fin da bambina e l’abbiamo vista in prodotto come Don Matteo e Rivoglio i miei figli. Inoltre, altro legame con il calcio, Nicole Murgia è la sorella maggiore del centrocampista della Lazio Alessandro Murgia.

Matteo e Marco Materazzi nella vita di Maestrelli: un rapporto che arriva dalla madre

Il rapporto con il calcio non si esaurisce tramite suo nonno Tommaso Maestrelli. Ma c’è, questa volta dal lato della madre, Andrea è nipote di un altro ex allenatore della Lazio, Giuseppe Materazzi. Ragion per cui, gli zii del calciatore romano sono Matteo e Marco Materazzi.

Sia Marco che Matteo Materazzi sono due figure ancora molto legate al calcio italiano. Marco è un volto ancora molto amato tra i tifosi dell’Inter e protagonista dell’ultima Coppa del Mondo vinta dall’Italia. Mentre suo fratello, Matteo, continua a curare gli interessi di alcuni giocatori come Felipe Caicedo, Stefan Radu e proprio Andrea Maestrelli.

Impostazioni privacy