Mission Impossible, drammatico incidente: l’amato attore è grave

Drammatico incidente ha coinvolto uno degli attori più amati di Hollywood. Tra i suoi prodotti troviamo anche Missione Impossible al fianco di Tom Cruise. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo del cinema è stato raggiunto, all’inizio di questo nuovo anno, da un drammatico incidente. Un evento che sta tenendo con il fiato sospeso i tanti appassionati del cinema americano. L’artista coinvolto è uno dei nomi più importanti della settima arte non solo a livello americano ma anche mondiale.

Dramma Mission Impossible, Jeremy Renner
Fonte foto: Adobe Stock

La vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso tantissime persone ha visto coinvolto l’attore Jeremy Renner. Per lui non solo Mission Impossible ma anche tantissimi altri prodotti. Come, ad esempio, alcuni film targati Marvel. Renner, tra gli appassionati, è uno dei volti più conosciuti ma attualmente è ricoverato in ospedale dopo un incidente.

Da come riportato dal portale drcommodore, l’attore presenterebbe, secondo le prime indiscrezioni, delle ferite abbastanza importante. Il drammatico incidente è arrivato a seguito del fatto che l’artista stesse spazzando la neve nella giornata le primo gennaio. Al momento sono state pochissime le informazioni divulgate dal suo agente. In America, però, si continua ad avere ancora il fiato sospeso.

Mission Impossible, incidente per Jeremy Renner: come sta?

Al momento, non si conoscono molte informazioni su quanto accaduto. Dalle notizie della stampa americana sembra che Renner sia stato coinvolto in una dinamica a seguito delle condizioni meteo. L’agente dell’attore, però, non ha svelato l’entità delle lesioni e neanche come sia capitato il tutto. Quello che si sa è che l’attore ha a Washoue County, in Nevada, una casa dove lo scorso fine settimana si è abbattuta una tempesta.

Non è neanche un mistero che lo stesso attore nato a Modesto, California, abbia un gatto delle nevi. Un veicolo che ha da tempo, tramite il suo Instagram si vede come nel 2015 ha voluto immortalare un momento proprio con il suo gatto delle nevi. Un mezzo che serve a muoversi proprio quando le condizioni metereologiche sono particolarmente ostiche. A tal proposito, proprio di recente Jeremy Renner ha postato, su Twitter, lo scorso 13 dicembre un tweet dove ha immortalato un’auto sommersa dalla neve. In quella occasione, l’attore sottolineò di come la nevicata che aveva colpito il Lago Tahoe non era affatto uno scherzo. Una forte nevicata si è verificata durante il week-end di Capodanno.

Come segnalato dallo stesso agente, le condizioni di Jeremy Renner sono piuttosto gravi anche se stabili. Dal suo agente si sa che la sua famiglia sarebbe con lui e che l’attore sta ricevendo delle cure “eccellenti“. Fino a questo momento non ci sono informazioni più approfondite sullo stato dell’artista ma solo che versa in una situazione non semplice.

Il suo nome, nell’ambito cinematografico, è davvero molto importante e la preoccupazione è fin da subito salita oltre ogni modo. Oltre Mission Impossibile, Renner è conosciuto per l’interpretazione di Occhio di Falco degli Avengers di Marvel. Mentre per The Hurt e The Town ha ricevuto due candidature al Premio Oscar. Di certo, la situazione sarà monitorata ora dopo ora e i fan si augurano che tutto vada nel verso giusto e che la situazione di emergenza rientri.

Jeremy Renner
Fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy