Chi è Davide Donadei GF Vip? Padre, ristorante, Uomini e Donne, malattia e Instagram

Tra i nomi che più hanno conquistato a Uomini e Donne spicca quello di Davide Donadei. Parte del pubblico ha nutrito sempre più un grande interesse verso di lui. Ma chi è il giovane ragazzo? Andiamo a conoscerlo meglio.

La televisione è formata da tantissimi programmi che attirano, ogni giorno, la curiosità degli spettatori. Tra questi c’è certamente Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Una trasmissione simbolo della televisione italiana che ha portato alla luce sempre tanti personaggi. Tra questi c’è Davide Donadei che ha conquistato tutti con il suo trono.

Davide Donadei
Fonte foto: Instagram

Il giovane ragazzo e imprenditore ha saputo farsi conoscere durante il trono. Un percorso eseguito con la massima trasparenza e onestà. Proprio per questo motivo, anti spettatori lo hanno sempre più guardato con positività. Ora al GF Vip dove vuole mostrare ancora di più rispetto al trono di Uomini e Donne. Ma chi è Davide Donadei? Andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Davide Donadei? Età, padre, ristorante e Instagram

  • Nome: Davide
  • Cognome: Donadei
  • Data di nascita: 31 marzo 1995
  • Luogo di nascita: Parabita, Lecce
  • Età: 27 anni
  • Professione: Imprenditore, ristoratore
  • Fidanzata: al momento single
  • Instagram: @davide_don1

Davide Donadei nasce nel 1995 a Parabita, in provincia di Lecce, un piccolo paesino nei pressi di Gallipoli. Del suo passato si conosce davvero molto poco dato che, fino ad Uomini e Donne, non si è mai legato con la televisione italiana. Del suo passato sappiamo che è cresciuto con sua madre e sua sorella. Mentre la figura del padre è stata molto distante da lui e dalla sua adolescenza. Un’adolescenza che Davide Donadei non vive nel migliore dei modi.

Davide Donadei ha lavorato per un lungo periodo come cameriere di sala tramite l’attività famiglia. Nel 2021, precisamente il 14 maggio, ha deciso di prendere in gestione l’Heffort Sport Village. La struttura al suo interno è dotata di un ristorante dove si preparano piatti tipici del luogo. L’inaugurazione è arrivata poco prima di partecipare a Uomini e Donne come tronista.

Davide Donadei Uomini e Donne: la relazione con Chiara Rabbi

Davide Donadei inizia la sua avventura a Uomini e Donne nel 2020, insieme a lui Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Dal Novembre 2020, per Davide qualcosa cambia e prende la decisione di conoscere solo Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi. Dopo momenti felici alternati a momenti non proprio positivi alla fine Donadei sceglie Chiara Rabbi.

La loro storia diventa piano piano seguitissima, prima in trasmissione e poi successivamente tramite i social. Una scelta in studio che ha fatto emozionare tantissime persone. La relazione dura, però, un anno e mezzo. La rottura, a quanto sembra, è stata voluta dallo stesso Donadei dopo le tante discussioni che hanno coinvolto i due.

Davide Donadei malattia

Durante un’intervista a Rtl 102.5, Davide Donadei ha svelato di soffrire di una delicata malattia. Si tratta di una disfunzione alla tiroide e per tale ragione ha dovuto ricorrerei ai farmaci. Davide Donadei ha raccontato di aver problemi alla tiroide e di non riuscire a risolvere il problema dell’acne.

Ha continua sottolineando di come la tiroide vada ad incidere anche sullo stress e sull’umore. Grazie alla cura sottoposta da una dermatologa di Napoli, racconta, ha visto il problema sempre più allontanarsi. Cosa che gli ha permesso di ritornare ad essere il ragazzo di sempre.

Impostazioni privacy