Sergio Sylvestre, chi è Big Boy? Età, altezza, peso, oggi, fidanzata e Instagram

Big Boy, anche conosciuto come Sergio Sylvestre, è uno dei prodotti di Amici. Ancora oggi, la sua voce riesce a conquistare molto pubblico. Andiamo a scoprire di più sul giovane cantante.

Amici è uno dei talent in cui i giovani artisti provano ad innescare la propria scalata. Nel corso del tempo, sono stati vari i cantanti e i ballerini che hanno mostrato le loro importanti qualità. Tra questi troviamo sicuramente Big Boy, Sergio Sylvestre. Prima conosciuto con il suo nome e poi con Big Boy, il giovane cantante ha mostrato le sue qualità non solo ad Amici.

Sergio Sylvestre, Big Boy
Fonte foto: Ansa

Sergio Sylvestre ha stupito tutti con la sua profondissima voce. Cosa che gli ha permesso non solo di vincere la quindicesima edizione di Amici ma anche di partecipare al Festival di Sanremo. Inoltre, ha collaborato anche con vari artisti italiani. Big Boy è ancora molto altro, andiamo a scoprire i dettagli insieme.

Chi è Big Boy, Sergio Sylvestre? Età, altezza, peso e Instagram

  • Nome: Sergiofeld
  • Cognome: Sylvestre
  • Nome d’arte: Sergio Sylvestre o Big Boy
  • Data di nascita: 5 dicembre 1990
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Età: 32 anni
  • Altezza: 2.08 m
  • Peso: Non disponibile
  • Professione: cantante
  • Instagram: @callmebigboy

Dall’America all’Italia, per Sergio Sylvestre è stato un passo davvero molto importante. Dopo un viaggio al Sud, precisamente in Salento, ha deciso di trasferirsi a Lecce. Nel 2015 ha deciso di partecipare all’edizione di Amici. Un’edizione che per lui è risultata sicuramente vincente. Dopo la conquista del serale, decise di far parte della squadra blu capitanata da Nek e J-Ax.

Durante le ultime fasi del programma, nel maggio del 2016, Sergio Sylvestre ha visto pubblicato il suo primo EP dal nome “Big Boy“. All’interno c’erano 4 inediti e 4 cover internazionali. L’EP conquistò gran parte del pubblico andando a posizionarsi al primo posto della classifica FIMI Album. Nel 2017, è arrivato al Festival di Sanremo con la canzone “Con te” scritta da Giorgia. Edizione in cui arrivò in finale e si posizionò al sesto posto. Tra gli altri eventi, troviamo Sergio Sylvestre che nel 2020 ha cantato l’inno Nazionale prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.

Piccola parentesi sulla questione peso. Già dopo la vittoria di Amici, molti giornalisti gli hanno chiesto di divulgare il peso. La risposta del cantante americano, però, è stata netta e decisa: ha sottolineato di come non avrebbe mai confidato l’esatto peso.

Sergio Sylvestre oggi

Il presente di Sergio Sylvestre è raffigurato nel suo nuovo nome. Un nome che lo lega al passato e che lo rappresenta pienamente. Nel 2021, il cantante di Los Angeles ha pubblicato il singolo “Motel California”. Un brano nato dalla collaborazione con Alessia Labate, Roy Paci e Saturnino. Dopo il brano, ha poi deciso di cambiare definitivamente nome. Con il nome di Big Boy ha deciso di pubblicare ben 3 singoli: “Lose It All“, “Coconut” e “Going Crazy“. I brani sono stati pubblicati in maniera indipendente.

Fidanzata di Sergio Sylvestre

Se la vita professionale di Big Boy è sotto gli occhi di tutti, il discorso cambia se si parla della sua vita sentimentale. A tal proposito, Sergio Sylvestre non si è mai esposto più di tanto. Non ci sono mai stati rumors o indiscrezioni in tal senso. Il cantante americano, quindi, ha saputo ben dividere l’ambito pubblico da quello privato.

Impostazioni privacy