Home Cinema Che fine ha fatto la bambina di Miracolo nella 34° strada?

Che fine ha fatto la bambina di Miracolo nella 34° strada?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Vi ricordate la bambina del film natalizio Miracolo sulla 34° strada? È stata anche la protagonista di Matilda sei mitica, ma sapete che fine ha fatto oggi? Andiamo a vedere che cosa fa.

Ci sono film che ogni anno vengono mandati in onda nel periodo natalizio in quanto sono una sorta di tradizione insindacabile per milioni di persone. È proprio il caso della pellicola del 1994 diretta da Les Mayfield e che vede come protagonista assoluta Mara Wilson, che era la bambina della storia. In tanti si chiedono che fine abbia fatto l’attrice oggi e di che cosa si occupa.

bambina miracolo nella 34° strada

Negli anni ’90, Mara Wilson era una delle vere star nel mondo del cinema e della tv. Parliamo di una bambina che ha segnato una intera epoca e continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico e della critica con i suoi film. È altamente probabile che tutti l’abbiano vista almeno una volta in tv in pellicole come Mrs. Doubtfire con il compianto attore Robin Williams.

Tuttavia, un grande successo lo ottenne con il film remake del 1994 Miracolo nella 34° strada, un classico di Natale che va in onda come sempre il 25 dicembre su Canale 5. L’attrice ha interpretato la piccola Susan Walker, diventando di fatto una interprete immortale. Ma che cosa fa oggi dopo tutti questi anni? Andiamo a scoprire come è diventata.

Mara Wilson, perché ha lasciato la recitazione?

Possiamo tranquillamente affermare che Mrs. Doubtfire e Miracolo nella 34° strada sono stati dei grandi trampolini di lancio per la star Mara Wilson, che è diventata una delle bambine più famose grazie a Matilda sei mitica, pellicola del 1996. Un successo enorme dell’opera che è stato adattato anche come musical in una opera del 2013 a Brodway.

Anche questo film, come gli altri due, vengono spesso mandati in onda in televisione. Tuttavia, da quel momento la Wilson si è allontanata dalla recitazione e quindi da tutto il mondo dello spettacolo. Uno stop in questo settore che ha deciso di spiegarne il motivo sul suo blog Mara Wilson Writes Stuff. In questa occasione ha approfondito questa “rottura” con Hollywood che è stata improvvisa.

“Mi piace pensarla come una rottura reciproca: Hollywood non mi voleva più davvero, e anche io l’avevo superata”, ha spiegato in una delle pagine del blog. È proprio questo il motivo che l’ha spinta a dedicare le sue energia in altri progetti e quindi di chiudere un percorso che le aveva dato una grande fortuna in termini non solo economici ma anche di fama.

Mara Wilson, cosa fa oggi la bambina Miracolo nella 34° strada?

Mara Wilson
fonte foto: Ansa

Ad oggi, che ha archiviato definitivamente la sua carriera di attrice, scrive spesso sul suo blog e quindi è diventata una blogger a tutti gli effetti. Quando non scrive sul suo sito, riveste il ruolo di autrice e scrive per diversi altri progetti e lavora anche per Publicolor, una nota organizzazione no profit, quindi senza scopo di lucro, che è dedicata agli studenti.

È molto attiva anche sui social, dove è seguitissima sia su Twitter che su Instagram. Nel primo conta circa 300mila follower, mentre nel secondo è arrivata poco sotto i 200mila follower. Continua ad avere un bellissimo ricordo in tutte quelle persone che sono cresciute con i suoi film.