Chi è Deborah Johnson? Età, padre, carriera, vita privata, Natale e Quale e Instagram

Tra le figlie d’arte più conosciute nel nostro paese c’è Deborah Johnson, cantante che ha mostrato il suo grande talento grazie al varietà Tale e Quale Show dove ha partecipato all’interno del cast: ecco chi è.

Il mondo dello spettacolo italiano è popolato da numerosi artisti che sono riusciti ad imporsi nonostante avessero un nome pesante alle spalle. È proprio il caso dell’artista di origini afroamericane che è stata scelta nel cast di Natale e Quale Show da Carlo Conti, dove tornerà ad indossare i panni di altri grandi cantanti della scena musicale. Andiamo a conoscerla meglio.

deborah johnson
fonte foto: Instagram

Deborah Johnson, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Deborah Johnson
  • Data di nascita: 1968
  • Età: 54 anni
  • Professione: cantante e corista
  • Padre: Wess Johnson
  • Profilo Instagram: @deborah_johnson_officialpage

In merito a Deborah Johnson abbiamo poche informazioni riguarda la sua vita privata. A dir la verità, sono proprio centellinate. Possiamo dirvi che è nata nel 1968, ma non sappiamo di preciso il giorno. Probabilmente è nata nel nostro paese dopo che il padre è diventato un nome di risalto nel panorama artistico e televisivo.

Si è appassionata alla musica ed al canto fin quando era una bambina, visto che il padre era il famosissimo cantante Wess Johnson, noto bassista dei Rocky Roberts e cantante insieme a Dori Ghezzi. Come in molti ricorderanno, Wes è stato attivo in Italia dal lontano 1966. Deborah si è saputa fare strada all’interno della musica, vantando diverse collaborazioni e partecipazioni in tv.

Deborah Johnson, la carriera

Deborah Johnson ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, visto che vanta notevoli collaborazioni e presenze in tv come corista. Una voce potente, oltre che intonata e molto calda, che è stata notata da grandi nomi della musica italiana. Parliamo di Ron, Gianni Morandi, Max Gazzè. Ma anche artisti internazionali come Tina Turner, Phil Collins e Ray Charles.

Tale e Quale Show e Natale e Quale

Il momento più alto dal punto di vista artistico e di notorietà è stato senza dubbio quando Carlo Conti ha scelto Deborah Johnson all’interno del cast di Tale e Quale Show nell’edizione del 2021. È qui che è riuscita a dimostrare il suo talento, sia in ambito canoro che imitativo, portandosi a casa grandi soddisfazioni.

Tanti sono gli artisti che ha dovuto interpretare durante la sua partecipazione. Parliamo di fiori all’occhiello come Tina Turner, così come Gloria Gaynor oppure come Dori Ghezzi facendo così un bellissimo omaggio al padre Wes che ha duettato per diverso tempo con la cantante italiana. Nella classifica finale si è classificata alla settima posizione.

È poi tornata all’interno del varietà visto che è stata scelta per prendere parte al torneo del programma, sia nel 2021 che nel 2022. Il conduttore l’ha poi voluta anche nel cast di Natale e Quale Show, il format che per la prima volta si è trasformato in uno speciale natalizio.

Deborah Johnson: vita privata

In merito alla sua vita privata e sentimentale non si hanno notizie. Non sappiamo se è sposata o lo sia stata in passato, così come non sappiamo se abbia un compagno o meno. Anche nel suo profilo Instagram è molto riservata, visto che condivide solo shooting fotografici e momenti legati alla sua attività professionale.

Impostazioni privacy