Gf Vip, squalificato Riccardo Fogli: arriva la difesa del collega

Riccardo Fogli è stato immediatamente squalificato dalla casa del GF Vip. Un evento che ha scioccato non solo i concorrenti del reality ma anche il pubblico da casa. Ora, però, arriva la difesa di un collega e amico dell’artista.

La casa del Grande Fratello Vip ha regalato un altro evento che, in un certo senso, resterà nella storia. Riccardo Fogli è stato squalificato per bestemmia a poche ore dal suo ingresso. Un momento che ha sorpreso tutti vedendo il noto artista e che ora vede arrivare la difesa di un suo collega e amico.

Riccardo Fogli
Fonte foto: Ansa

Non è la prima volta nella storia del reality targato Mediaset che si verifica un’esclusione lampo. La bestemmia pronunciata dall’artista ha lasciato praticamente tutti senza parole. Le reazioni, poi, degli affezionati al programma sono state tantissime. Segno di come questa situazione abbia colpito nel segno.

Nella sua lunga carriera, Riccardo Fogli si è sempre distinto per un certo stile e una certa eleganza. La sua carriera sia con i Pooh che da solo ha segnato un’epoca della musica. Passi nella canzone che ha portato, dopo anni, a dire la verità sull’addio ai Pooh. Ed è proprio un componente storico della band italiana ha preso le sue difese con un lungo post Instagram. Stiamo parlando di Roby Facchinetti che ha deciso di dire la sua in merito.

Riccardo Fogli escluso dal GF Vip: arriva la difesa di Roby Facchinetti

Quanto accaduto a Riccardo Fogli continua a far discutere. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha portato il cantante ad essere squalificato. Per questa ragione, Roby Facchinetti ha deciso di difendere il collega e amico su quanto accaduto. Nel lungo post lasciato su Instagram, Facchinetti chiama Fogli come “Fratellone“.

Facchinetti svela di aver saputo subito della squalifica del suo “Fratellone”. E, a tal proposito, sottolinea che, conoscendolo da una vita, non lo ha mai visto e ripete mai sentito una bestemmia uscire dalla sua bocca. Per tale ragione, esclude che lo possa aver fatto per la prima volta nella casa più spiata d’Italia.

Il post lasciato da Roby Facchinetti, oltre a molteplici like, ha visto la discussione accendersi nei commenti. Non tanto per l’argomento bestemmia ma per come è stato deciso di entrare nella casa. Casa in cui, i concorrenti, hanno avuto diverse reazioni alla notizia.

Difesa Roby Facchinetti
Fonte foto: Ansa e Instagram

La reazione dei concorrenti della casa del GF Vip

Alla squalifica, nella casa c’è stato qualche momento di perplessità. Così la redazione ha deciso di far leggere un comunicato ai ragazzi. Nel comunicato si leggeva sia della squalifica che della motivazione che ha portato alla decisione. Charlie Gnocchi, che era vicino a Wilma Goich che aveva letto il comunicato, ha subito sottolineato il dispiacere.

L’artista ha poi aggiunto che non si tratta di uno scherzo e che per qualsiasi perplessità, il Grande Fratello poteva dare altri dettagli in confessionale. Edoardo Tavassi continuava a pensare che fosse uno scherzo, mentre Daniele Del Moro ha pensato solo alla spesa settimanale e ai 20 euro che sono stati lasciati dall’artista. Per quanto riguarda il cantante, al momento ha preferito non aggiungere altro.

Impostazioni privacy