IL PARADISO DELLE SIGNORE, LE ULTIME ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA STAGIONE

I pomeriggi su Rai 1 stanno per riportarci indietro nel tempo agli anni Sessanta grazie alla daily fiction Il paradiso delle signore, prodotta da Aurora Tv per Rai Fiction. La settima stagione, infatti, sta per ritornare dal lunedì al venerdì alle 16:05 per raccontarci le vicende ambientate nel primo grande magazzino di una Milano che vive il boom economico dell’Italia del dopoguerra.

Il Paradiso delle Signore

Il protagonista è Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), il direttore del grande magazzino, presente fin dalla prima stagione e affiancato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), da Agnese Amato (Antonella Attili), da Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e da altri numerosi personaggi che intrecciano le storie personali per creare intrighi e colpi di scena sullo sfondo di un’epoca in cui i cambiamenti socio-culturali hanno definito la storia della nostra Italia.

La serie è arrivata sullo schermo nel 2015 con due puntate settimanali trasmesse in prima serata, ma dopo due stagioni Rai 1 ha iniziato a trasmettere Il paradiso delle signore come daily fiction, facendone un appuntamento pomeridiano con episodi di circa 50 minuti.

La settima stagione, che sta andando in onda da Settembre 2022 e finirà nella primavera del 2023, è piena di novità proprio come le precedenti, e le ultime anticipazioni su “Il paradiso delle signore” ci dicono cosa accadrà di importante nelle puntante che seguiranno lo stop di due settimane della fiction, dove è stato lasciato il posto alla trasmissione dei Mondiali di Calcio in Qatar.

Se non avete accesso alla visione di Rai 1 nell’orario in cui gli episodi vengono trasmessi, è possibile vedere la settima stagione della fiction Il paradiso delle signore su RaiPlay, app accessibile da smart tv, tablet e smartphone.

Il paradiso delle signore 7, anticipazioni delle puntate in onda 12-16 Dicembre

Lunedì 12 Dicembre

Nella puntata vedremo Vittorio incoraggiare Ezio nella sua decisione di mettersi in proprio, mentre nel frattempo Stefania e Marco comunicheranno a Gemma ed Ezio della loro intenzione di trasferirsi in America. Matilde deciderà di organizzare una festa per poterli salutare.

Martedì 13 Dicembre

Veronica non vuole mostrare il suo vero stato d’animo alla figlia e farà di tutto per nasconderlo. Intanto, vedremo che Stefania sarà presa sempre più dai suoi dubbi sulla partenza per l’America.

Mercoledì 14 Dicembre

In questo episodio Veronica ed Ezio avranno un duro scontro, dopo che lui verrà a sapere della visita di Gloria. La Contessa verrà spronata da Marco e Marcello a una reazione sul fidanzamento di Umberto e Flora.

Giovedì 15 Dicembre

Vedremo i tentativi di Armando di convincere Clara a gareggiare in biciletta. Nel frattempo, Stefania si confiderà con Irene sull’incertezza della sua partenza per l’America a causa della crisi familiare. Adelaide deciderà di tornare al Circolo a testa alta, lì riceverà una lettera inaspettata.

Venerdì 16 Dicembre

In questa puntata scopriremo la decisione definitiva che Marco e Stefania prenderanno sulla loro partenza per l’America. Intanto, al grande magazzino faranno il loro arrivo i prototipi per la nuova collezione, ma si scoprirà che l’abito disegnato da Maria è andato disperso.

 

Impostazioni privacy