Torna indietro nel passato grazie a Netflix: arriva la storica serie

Una gran bella novità per milioni di utenti italiani di Netflix che si sono ritrovati a fare un tuffo nel passato con la storica serie tv: ecco di quale si tratta.

A volte il gigante dello streaming decide di fare delle belle sorprese ai suoi utenti e comprare i diritti per mandare in onda film e serie tv di grande successo e che hanno attirato da sempre l’attenzione del pubblico. Una di queste è sbarcata all’interno del catalogo proprio di recente, lasciando di stucco milioni di persone che hanno già iniziato il loro rewatch.

netflix un medico in famiglia
fonte foto: Canva

Il catalogo Netflix è tra i più ampi che ci sono all’interno del mondo dello streaming. La piattaforma, infatti, consente agli abbonati di scegliere una quantità di spettacoli incredibile, dove c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono lavori sia originali, che non. Tra le new entry di qualche settimana fa, c’è una serie tv che ha fatto la storia del piccolo schermo italiano.

La novità del gigante dello streaming è stata abbracciata con grande gioia da parte del pubblico che non aspettava altro che fare un rewatch delle stagioni alle quali era più affezionato. La serie tv in questione è Un medico in famiglia, fiction storica che è stata mandata in onda per la prima volta su Rai 1 per un totale di dieci stagioni.

Un medico in famiglia su Netflix: le stagioni disponibili

Ebbene sì, la grande novità di questi ultimi mesi del 2022 arriva da Netflix dove è sbarcato per la prima volta Un medico in famiglia, la popolare serie tv cult dei primi anni Duemila e che ha attaccato alla tv milioni di persone. Quei ragazzi che sono cresciuti con la famiglia Martini adesso avranno la possibilità di tornare a guastarsi gli episodi proprio grazie al gigante dello streaming.

Al di là del fatto che siano passati ormai sei anni da quando la serie tv è finita, Un medico in famiglia rappresenta ancora l’emblema delle fiction più seguite dal pubblico. Una serie che ha visto un totale di 10 stagioni e 286 episodi. La prima puntata dello spettacolo è andata in onda nel 1998 ed ora, dopo 24 anni dal suo debutto, è possibile riguardarla sulla piattaforma.

Lo spettacolo è disponibile nel catalogo dallo scorso 19 ottobre, ma non tutte le stagioni sono ad oggi presenti. Netflix ha deciso di prendersi per il momento le prime 4 stagioni. Le successi probabilmente saranno disponibili agli abbonati nel corso dei prossimi mesi. Una novità che ha fatto esplodere di gioia i tanti utenti che già hanno iniziato a fare un rewatch.

Le vicende della famiglia Martini, capitanata da nonno Libero e suo figlio Lele, sono rimaste nel cuore di milioni di persone che sperano ancora oggi di rivedere una nuova stagione di Un medico in famiglia, magari una di quelle che chiude il cerchio definitivamente.

Impostazioni privacy