Home Cinema Storie d’amore tra migliori amici, queste 3 commedie su Netflix sono imperdibili

Storie d’amore tra migliori amici, queste 3 commedie su Netflix sono imperdibili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Le commedie su Netflix sono tantissime. Gli argomenti messi in campo sono varie. Alcune ci portano a storie d’amore che nascono tra amici. Queste 3 sono davvero imperdibili per gli amanti del genere.

Sono varie le piattaforme streaming che mettono a disposizione un vasto parco di scelte. Tra film, serie tv, documentari e molto altro, il pubblico può davvero attingere in base alle proprie esigenze. In questo caso, ci concentreremo su commedie che portano alla luce l’amore tra migliori amici.

Film
fonte foto: Adobe Stock

Tra le piattaforme più seguite troviamo Netflix. Questa ha la capacità di avere sempre più prodotti. Prodotti che non riguardano solo le loro produzioni ma anche film del passato che ancora oggi sono piacevolmente riguardati. Poi, quando si parla d’amore, tutto subisce una decisa sterzata emotiva. Cosa che porta ancora più attenzione.

Le storie d’amore e dell’orrore sono quelle che tengono più l’attenzione generale. Su Prime Video c’è un film che mette a dura prova il nostro coraggio. In questo caso, invece, metteremo in luce 3 pellicole davvero da non perdere. Le 3 commedie Netflix che, anche in caso già si conoscessero, vale la pensa riguardare. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

Commedie Netflix da non perdere: le storie d’amore tra amici che hanno fatto emozionare

Ci sono tantissime commedie su Netflix. Il parco scelte è davvero vastissimo e adeguato a tutti i gusti. Come detto, andremo a vedere le 3 commedie che hanno portato l’amore tra due amici. Un argomento particolarmente delicato perché si vanno a toccare degli equilibri in maniera definitiva. In questo caso la scelta è ricaduta su: Friendzone, Una donna per amica e Sballati d’amore.

Pariamo da Friendzone, un termine molto usato e che impaurisce molte persone. In questa pellicola da 1 ora e 28 minuti troviamo il romantico Thiault, interpretato da Mickael Lumier, che crede che qualcosa in amore stia cambiando. La scintilla con Rose lo porterà a situazioni mai vissute. Ma sarà riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?

Una donna per amica non è la solita commedia all’italiana ma un film che mette in campo un’intima frustrazione sentimentale. Un amore a senso unico che si palesa in scenari grotteschi, comici e inaspettati. Ma nulla sarà dato per scontato. Con un finale che può riservare delle importanti sorprese.

Chiudiamo con Sballati d’amore, film del 2013. In questo caso troviamo Ashton Kutcher e Amanda Peet dentro una commedia romantica. I due ragazzi si incontrano, si allontanano, si separano e vivono una notte indimenticabile sotto il cielo stellato. Tutto questo, però, non porta a capire se sia vero amore oppure semplice amicizia. Nella pellicola cresceranno molto prima di scoprire la risposta definitiva. Sarà amore o amicizia? Nel film troviamo la canzone Brighter than Sunshine di Aqualung.