Questo film Horror su Prime Video metterà a dura prova il tuo coraggio

Ecco il film horror di Prime Video che mette a dura prova anche i più coraggiosi: affittare una casa per le vacanze non sarà più così facile dopo averlo visto.

Avete intenzione di passare una serata da brivido? Il catalogo di Prime Video mette a disposizione una vastissima scelta di film horror. Ci sono i più famosi, i classici e anche delle nuove proposte da non perdere.

film horror prime
foto adobe stock

Halloween ormai è passato ma una “serata horror” è sempre un’idea per passare una serata diversa dal solito. Provare un brivido di paura in compagnia, oppure da soli, è garantito con il film horror disponibili su Prime Video.

Qui troverete un’ampia scelta di titoli, da quelli più famosi che, magari, non avete mai visto oppure i titoli più recenti. Tra questi c’è un film che molti sottovalutano ma che potrebbe regalarvi momenti di puro terrore. Dopo averlo visto, però, forse non vorrete più affittare una casa per le vacanze o per un weekend fuori.

The Rental, ecco il film di Prime Video che non vi farà dormire

Uno dei titoli più paurosi è “The Rental” film del 2020 diretto da Dave Franco, fratello dell’attore James. Nel cast ci sono diversi attori noti al grande pubblico come Jeremy Allen White, noto soprattutto per le serie Shameless e The Bear o Alison Brie, famosa per Glow e Mad Men. Ritroviamo anche Dan Stevens e Sheila Vand, che ha partecipato a Snowpiercer.

La trama del film horror è questa: Charlie, la moglie Michelle, il fratello Josh e la fidanzata decidono di affittare una casa al mare per il weekend. I quattro vengono accolti da un custode molto strano e, successivamente, si renderanno conto che qualcuno li sta spiando attraverso telecamere nascoste. Intrighi e omicidi complicheranno ancora più la vicenda che, alla fine, attiverà ad un vicolo cieco.

Il film è stato molto apprezzato dal pubblico e la critica e pare che potrebbe arrivare addirittura un sequel di “The Rental”, visto che il finale della prima pellicola è stato lasciato aperto.

Oltre a questo ci sono tantissimi altri horror che non potete perdere su Prime Video: da Quella casa nel bosco e Il colore venuto dallo spazio.

Impostazioni privacy