Home News Chiara Ferragni, quanto costa l’abito lungo Mirror Party?

Chiara Ferragni, quanto costa l’abito lungo Mirror Party?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Chiara Ferragni ha presentato a tutti i suoi follower la nuova creazione del suo nuovo brand, un abito lungo Mirror Party che ha conquistato già tutti: ecco quanto costa e dove puoi trovarlo.

È l’influencer italiana più famosa al mondo, una vera imprenditrice digitale che si è saputa fare un nome grazie alla sua capacità comunicativa e al fatto che è stata in grado di conquistare milioni di persone con i social. Pochi giorni fa, ha deciso di condividere con i suoi fan il nuovo abito firmato dal suo brand. Andiamo a vedere quanto costa e dove è possibile acquistarlo.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa/chiaraferragnibrand.it

Se parliamo di Chiara Ferragni, siamo di fronte ad uno di quei classici casi in cui ci si divide tra chi la ama e chi la odia. Due sentimenti contrastanti che alla fine appartengono a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e che sono virali da un punto di vista mediatico. Non è una blogger, ma una delle personalità imprenditoriali più note e seguite nel mondo dei social.

Possiamo dire con certezza che il suo anno migliore è stato il 2018, dove è riuscita a catalizzare l’attenzione nazionale e anche quella internazionale. Al di là della notorietà, l’influencer è proprietaria di un brand dove crea capi di abbigliamento ed accessori e tra gli ultimi c’è un abito lungo Mirror Party, andiamo a vedere quanto costa.

Chiara Ferragni abito Mirror Party: quanto costa e dove acquistarlo

Senza alcun dubbio, Chiara Ferragni è di una delle giovani imprenditrici italiane di maggior successo degli ultimi anni. Tanto che definirla solo una ‘fashion blogger’ è sempre stato un bel po’ riduttivo, oggi più che mai. In attesa di vederla al Festival di Sanremo, il cui annuncio ha scatenato una frecciatina da parte di Ornella Muti, continua a promuovere il suo brand.

Tra le creazioni ultime c’è un bellissimo abito lungo monospalla Mirror Party. Come si legge sul sito Chiaraferragnibrand.com, dove è possibile acquistarlo online tranquillamente con carta di credito o di debito, il costo è di 446 euro. È possibile abbinarci anche un paio di scarpe décolleté che hanno un costo di 246 euro.

È realizzato in jersey specchiato ed è un modello elegante che presenta un monospalla con spallina, uno spacco laterale per slanciare la gamba e l’apertura sul fianco opposto. Il materiale usato per la realizzazione è per l’86% poliammide, per il 9% poliestere ed infine per il 5% elastane.

Chiara Ferragni abito Mirror Parti: dove trovare una versione economica

Per chi non ha intenzione si spendere una cifra così alta per un abito da sera, perfetto per i festeggiamenti di Capodanno, a esempio, c’è la possibilità di risparmiare un po’ di soldi. L’abito è messo in vendita anche sul sito internet Pierluigilamacchia.it, dove il vestito ha un costo di 312 euro. Si tratta di un bel risparmio, visto che stiamo parlando di 134 euro in meno rispetto al listino prezzi.