Chi è Alessandro Basciano? Età, Sophie Codegoni, figlio, Uomini e Donne Instagram

Alessandro Basciano è un altro volto dello spettacolo decisamente seguito. La sua esposizione mediatica ha portato tanta curiosità nei fan. Conosciamolo meglio.

La televisione italiana ha scoperto, nel corso di questi anni, un altro volto che è stato molto amato. Ci riferiamo ad Alessandro Basciano, prima ad Uomini e Donne poi a Temptation Island e, infine, al GF Vip. In quelle occasioni, il pubblico italiano lo ha sempre più apprezzato.

Alessandro Basciano
Fonte foto: Instagram

Non solo televisione ma anche vita privata, questi sono gli aspetti che i fan maggiormente seguono. A maggior ragione viste le recenti evoluzioni che chiamano in causa anche la sua futura moglie, Sophie Codegoni. Insomma, anche su di lui le curiosità sono tantissime. Andiamo a scoprirle tutte.

Alessandro Basciano, chi è? Età, figlio, Uomini e Donne, Instagram

  • Nome: Alessandro
  • Cognome: Basciano
  • Data di nascita: 1 giugno 1989
  • Luogo di nascita: Genova
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Partner: Sophie Codegoni
  • Professione: Imprenditore
  • Instagram: @iam_alebasciano

Alessandro Basciano inizia la sua carriera come modello. Contemporaneamente si occupa anche di vendita di automobili a Roma. La sua grande esposizione mediatica avviene per il ruolo da corteggiatore a Uomini e Donne. Quella esperienza, però, non andò a buon fine dato che non venne scelto. La non scelta gli causò un momento di dispiacere molto profondo.

Uomini e Donne è stato per Basciano un grande trampolino di lancio. Anche perché, come confessato in varie occasioni, ricercava l’amore dopo la rottura con la mamma di suo figlio. Attualmente il bambino ha 6 anni. Successivamente è stato anche a Temptation Island come ruolo da tentatore e il Grande Fratello Vip. Anche in quest’ultimo programma ha fatto vedere la sua personalità. Andando ad innescare anche un importante relazione con Sophie Codegoni.

Oltre all’amore per suo figlio e per la sua futura moglie, Basciano ha sempre dimostrato un grande legame con sua mamma Giovanna e sua sorella Giorgia Nicole. Lei ha partecipato come modella al programma Ciao Darwin.

Basciano e Sophie Codegoni: dalla proposta di matrimonio alla attesa del secondo figlio

Il rapporto con Sophie Codegoni è sempre più cresciuto nel tempo. I due, oggi, sono una delle coppie più seguite in assoluto. Tantissimo è l’affetto che ricevono. Inoltre, la proposta avvenuta sul red carpet della Mostra di Venezia ha portato ancora più affetto e interesse. Una proposta che ha fatto il giro del mondo.

A dare ancora più valore alla lora straordinaria storia d’amore è stato l’annuncio arrivato poco tempo fa. La notizia era nell’aria ma i due hanno confermato che tra qualche mese diventeranno genitori. Lo hanno fatto con una dedica molto profonda e delicata. Insomma, un momento d’oro per i due che prosegue in maniera decisamente notevole. Per Alessandro Basciano sarà il secondo figlio mentre il primo per Sophie Codegoni. Entrambi, però, non vedono l’ora di tenerlo tra le loro braccia.

Impostazioni privacy