Alessandro Borghese, quanto costa cenare nel suo ristorante?

Alessandro Borghese è uno dei maggiori chef che abbiamo in Italia. Un nome rinomato in tutto il mondo. Ma quanto costa una cena nel suo ristorante? Ecco quanto si spende a persona.

Nel nostro paese ci sono tanti chef che nel corso di questi anni si sono fatti conoscere non solo per il loro talento ai fornelli, ma anche per una personalità che si è distinta nel mondo televisivo. Uno di questi è proprio il cuoco italoamericano che è anche conduttore e imprenditore. Ma quanto costa fare una cena al suo ristorante? Andiamo a conoscere menù e prezzi.

alessandro borghese
fonte foto: Ansa

Lo abbiamo conosciuto in tanti programmi tv, parliamo di format rinomati come Cortesie per gli ospiti, Quattro ristoranti e Fuori Menù, ma Alessandro Borghese, prima che conduttore, è uno chef e imprenditore rinomato. Sono tanti gli anni che sono passati da quando ha realizzato il suo sogno e ha aperto il ristorante Il Lusso della Semplicità, uno dei punti più esclusivi e rinomati di Milano.

Il locale di Borghese, inoltre, il pubblico tv lo conosce molto bene in quanto più di una volta si è prestato come set per i tanti progetti televisivi che lo hanno visto protagonista. Parliamo ad esempio della trasmissione Alessandro Celebrity Chef, tanto che il ristornate è diventato un punto di riferimento per gli amanti dei fornelli che vogliono fare una cena e rilassarsi nel cuore di Milano.

Alessandro Borghese ristorante: quanto costa mangiare nel locale

Abbiamo già detto che il ristorante Il Lusso della Semplicità è uno dei posti esclusivi di Milano ed è uno dei ristoranti più frequentati all’interno della città meneghina. Questo perché ha un menù vario, capace di conquistare i clienti. È possibile scegliere sia tra un menù ‘fisso’ che alla ‘carta’, a seconda del proprio gusto e delle proprie preferenze.

Da quanto appena detto, possiamo ben capire che il costo di un pranzo o di una cena all’interno del ristorante di Borghese cambia a seconda del menù che i clienti decidono di prendere. Per chi volesse prendere il menù alla carta il costo si aggira intorno agli 85 euro e comprende tre portate, con l’esclusione delle bevande.

Ci sono anche altri tipi diversi di menù, ad esempio quello a pranzo che viene consigliato ai clienti durante il fine settimana ed il costo è di 85/90 euro e prevede dalle 5 alle 7 portate, ma non solo. È possibile provare per i clienti anche il menù Wine Experience, ma in questo caso è necessario aggiungere una cifra di 30 euro.

Tra le proposte nel ristorante di Borghese c’è anche il menù Luch Experience, che è disponibile per i clienti dal lunedì al venerdì, e garantisce un primo piatto o un burger e costa 35 euro. Durante la settimane si prevede anche un menù cena che è più classico ed ha un prezzo di 85/95 euro e anche in questo caso ci sono 5 o 7 portate.

Alla fine è disponibile anche il menù Black Experience che ha ben 9 portate ed ha un costo più elevato, infatti il prezzo si aggira sui 110 euro. Borghese, inoltre, ha pensato anche ad un menù per i bambini, dove è possibile scegliere due piatti, soft drink, acqua e dolce ed il costo è di 35 euro.

Impostazioni privacy