Natalia Estrada torna in Tv? La particolare proposta per convincerla

Natalia Estrada da anni, ormai, è lontana dalla televisione italiana. C’è, però, chi la rivorrebbe davanti alle telecamere. A tal punto di effettuare una particolare proposta. Ci sarà il ritorno della showgirl?

Per tanti anni, la showgirl spagnola ha illuminato la scena dello spettacolo italiano. Lo ha fatto con la sua sensualità, la sua bellezza e la sua enorme qualità. Non è un caso che, nonostante da tempo sia lontana dalla televisione, ancora oggi sia molto richiesta. Non solo dagli addetti ai lavori ma anche dal pubblico che segue questo ambito.

Natalia Estrada
Fonte foto: Instagram

Quando si parla di Natalia Estrada lo si fa con la certezza di esser di fronte ad una grande firma di questo ambito. Da moltissimi anni, però, la sua vita è lontana da questo settore. Una vita fatta dalla sua storia d’amore con Andrea e le sue passioni. Come detto, però, alcuni vorrebbero rivederla. A tal punto da effettuare una proposta molto particolare.

Oggi, la sua vita è fatta di natura e campagna oltre che di amore. Già di recente, ha risposto alla domanda su un possibile ritorno in televisione. Ora si ritorna sul tema a seguito di una particolare proposta fatta da uno dei conduttori simbolo di questo momento. Vediamo qual è stata la proposta e la risposta.

Natalia Estrada torna a Sanremo? La strana offerta di Amadeus: la risposta della showgirl

Amadeus si prepara al suo terzo Sanremo, un’occasione per mettere in campo personaggi che non sono stati ospitati durante le prime due edizioni. Abbiamo visto già l’annuncio della presenza di Chiara Ferragni. Ma il conduttore ha fatto un’offerta anche per Natalia Estrada. La showgirl, però, ha risposto picche al celebre conduttore.

In una lunga intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Natalia Estrada ha confessato il suo “no” al Festival di Sanremo. Aggiungendo di aver avuto la volontà di non riaprire una porta ormai chiusa. La showgirl spagnola ha detto “no” alla proposta di entrare all’Ariston a cavallo. Quest’ultimo è una grande passione della Estrada.

Sempre nella stessa intervista ha raccontato come, ai tempi di “La sai l’ultima?” abbia iniziato a prendere lezioni, insieme a sua figlia, in un maneggio di un amico. Da quel momento è nato un vero e proprio amore. Lì ha capito la parte più bella dei cavalli. Un animale possente ma allo stesso tempo con anima fragile.

Con Amadeus, svela, il rapporto è ottimo non solo professionalmente ma anche umanamente. Ha svelato di come i loro figli andassero a cavallo insieme. Lei è stata testimone della nascita del loro amore. Nonostante queste condizioni, Natalia Estrada ha risposto, anche se con dispiacere, con un “no, grazie“. La showgirl spagnola, dunque, nonostante la tentazione non riaprirà quella porta. Conclude con parole abbastanza emblematiche: “Tornare in quel turbinio non mi interessa“.

Impostazioni privacy