Harry e Meghan Markle prossimi al divorzio? La crisi profonda

Harry e Meghan Markle sono a rischio divorzio? I due duchi del Sussex, secondo alcuni magazine americani, sarebbero in profonda crisi a causa di un presunto tradimento: cos’è successo?

La coppia reale da tempo ormai risiedono in una meravigliosa villa di Montecito, in California. I due sono fuggiti in America per vivere il loro amore e la loro famiglia in pace ma, al momento, sembra che tra i due ci sia qualche problema.

harry meghan markle
foto Ansa

Harry e Meghan Markle si sono allontanati da Londra anche per crescere i loro figli lontani dalla pressione mediatica dei tabloid inglesi. Questi ultimi, tuttavia, negli ultimi tempi sembra abbiano rinunciato a parlare dei duchi del Sussex, dopo le numerose cause per diffamazione vinte dalla coppia.

A lanciare il gossip bomba su di loro, al momento, sono diverse testate americane, primo fra tutti il magazine “In Touch” che ha rivelato tutti i dettagli su una lite pazzesca, che risale a qualche giorno fa, tra Harry e Meghan: si parlerebbe di tradimento.

Harry e Meghan Markle vicini al divorzio? Il motivo della crisi

Secondo quanto riportato da “In Touch” tutto sarebbe nato da una “normale” lite tra coniugi. Harry avrebbe ricevuto una chiamata dalla scuola del figlio Archie perché Meghan non sarebbe andata a prenderlo a scuola, come di consueto. L’uomo, secondo il racconto, si sarebbe precipitato dal figlio e avrebbe scoperto, poco dopo, che la moglie fosse in compagnia del loro bodyguard.

Secondo la fonte pare si sia scatenata una litigata pazzesca tra loro e Harry avrebbe minacciato Meghan di divorzio. Le fonti americani hanno rivelato anche l’identità della guardia del corpo con la quale la Markle si sarebbe intrattenuta: si tratta di Christopher Sanchez. L’uomo era stato assunto lo scorso aprile e in passato ha lavorato presso la Casa Bianca, sia per George W. Bush che per Barack Obama.

Il magazine In Touch parla di foto del litigio della coppia nella villa a Montecito. Il gossip, poi ha annunciato che probabilmente i duchi non si recheranno a Londra per passare il Natale con la Famiglia reale, nonostante siano stati invitati da Re Carlo. Tra le ultime news c’è quella che Harry potrebbe recarsi da solo, invece, dalla famiglia: sarà tutto vero? Per il momento le fonti americane insistono sulla veridicità della cristi profonda tra Harry e Meghan e la possibilità di divorzio. C’è anche, però, chi afferma che un eventuale divorzio sarebbe disastroso per la coppia, che ha molti interessi economici in comune.

Impostazioni privacy