Home News Harry e Meghan declassati ancora dalla casa reale: ecco come

Harry e Meghan declassati ancora dalla casa reale: ecco come

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Harry e Meghan Markle “puniti” ancora per il loro comportamento: la casa reale li ha decisamente declassati, anche virtualmente.

Con la morte della Regina Elisabetta e la successione di Re Carlo si è tornati a parlare dei rapporti nella Casa reale britannica. È accorso al capezzale della nonna anche Harry, con la moglie Meghan Markle al seguito.

harry meghan
foto Ansa

Pare che il lutto, però, non abbia contribuito a ricucire il rapporti tra la coppia, ormai residente in California, e il resto della famiglia. D’altronde le accuse mosse da Harry e Meghan sono state molto gravi e pare che, a breve, arriverà anche una docu-serie che avrà per oggetto la quotidianità della coppia. In più tra pochissimo dovrebbe uscire anche il libro scritto da Harry, che rivelerà tutti i suoi tormenti e segreti più oscuri.

Il rapporto con il resto della famiglia reale, insomma, sembra esser rimasto esattamente tale e quale a prima. Anzi, sembra che il titolo dei duchi del Sussex sia messo in seria discussione da Re Carlo.

Harry e Meghan declassati dalla famiglia reale: finiscono in fondo

Durante il suo primo discorso alla nazione il nuovo re ha investito il primogenito William e la moglie Kate dei nuovi titoli di Principe e Principessa del Galles. Non si è dimenticato di nominare anche il figlio minore che, però, è stato citato solo per nome, senza fare cenno al titolo di dica, così anche sua moglie Meghan.

Non solo, diverse persone hanno notato un cambiamento sul sito ufficiale della “Royal Family”. Nella pagina in cui viene presentato ciascun membro della famiglia reale sembra che Meghan e Harry siano stati decisamente declassati.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

I due figurano tra le ultime posizioni, a fondo pagina, accanto al Principe Andre che ultimamente è stato accusato di azioni piuttosto gravi.

In tutto ciò non è ancora chiaro neanche il destino dei figli di Harry e la Markle. I piccoli Archie e Lilibeth, in teoria sarebbero diventati automaticamente principe e principessa dopo la morte di Elisabetta. Re Carlo, tuttavia, sembra non abbia ancora riconosciuto ufficialmente tali titoli. Forse per la decisione il Sovrano sta aspettando di conoscere il contenuto della biografia di Harry, prossima all’uscita, nei primi mesi del 2023.