Ilary Blasi nuovo amore, chi è Bastian? Con lui dimentica Totti

Ilary Blasi è uscita allo scoperto con Bastian, sembra proprio essere lui l’uomo che le ha fatto dimenticare il grande amore per l’ex marito Francesco Totti: ecco chi è e che cosa fa.

Sono stati mesi intensi per la conduttrice romana che si è ritrovata al centro del gossip nazionale dopo il comunicato sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano giallorosso. Da quel momento in poi sono uscite numerose indiscrezioni riguardo alla sua vita sentimentale, ma nessuna di questa sembrava rispecchiare la realtà. Almeno fino ad oggi, dove pare che nella sua vita sia arrivato un nuovo amore.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

La cronaca rosa di certo non spegne i riflettori su Ilary Blasi, una delle più grandi protagoniste di questo anno dal punto di vista del gossip. Dopo settimane di voci su un presunto nuovo amore, è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini a svelare a tutti chi è il nuovo amore della conduttrice, svelando alcuni dettagli sul loro rapporto e su che cosa si occupa Bastian, la persona che ha fatto ritrovare il sorriso all’ex letterina.

Una novità che è arrivata di punto in bianco e che spunta fuori proprio qualche giorno dopo che Francesco Totti ha fatto la sua prima uscita pubblica con Noemi Bocchi, la compagna con la quale sta da circa un anno e che ormai fa coppia fissa senza nascondersi più. Andiamo a scoprire maggiori informazioni sul nuovo amore della Blasi.

Chi è Bastian, il nuovo amore di Ilary Blasi?

Le informazioni su Bastian sono davvero centellinate, questo perché è un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Tutto quello che si sa sono le novità rivelata dal settimanale Chi che sottolinea come i due si frequentino davvero da poco tempo, ma pare che Ilary sia molto felice e abbia ritrovato la serenità accanto ad un’altra persona.

È stato comunicato che non è italiano, ma si tratta di un imprenditore tedesco e vive a Francoforte dove gestisce i suoi affari. Non sappiamo di preciso però di che ramo si occupi. Come specifica il magazine di Alfonso Signorini, si tratta di un “uomo possente”, facendo intendere che è un appassionato di palestra. Non sappiamo dove e come si sono conosciuti, probabilmente maggiori dettagli verranno svelati in seguito.

Fidanzamento Francesco Totti e Ilary Blasi

Sono passati esattamente venti anni quando il mondo dello spettacolo è stato catapultato al centro del gossip della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, scoppiata quando lui un giorno ha acceso la tv e si è innamorato della letterina al primo sguardo. Da quel momento è iniziata una lunga storia d’amore che li ha portati a condividere tanti momenti insieme.

Il primo incontro tra i due è arrivato grazie a Melory, la sorella di Ilary che si è espressa anche sulla separazione. È stata lei che ha fatto in modo che i due si conoscessero, così da permettere a Totti di iniziare il lungo corteggiamento. La prima dichiarazione ufficiale arriva il 10 marzo 2002, quando il calciatore dedica la maglietta “6 Unica” ad Ilary, facendo impazzire lo stadio durante il derby.

Matrimonio Totti e Ilary

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Il matrimonio tra Totti e Ilary si è celebrato in diretta tv su Sky tre anni dopo la dichiarazione d’amore e dopo una romanica proposta che Francesco ha fatto alla conduttrice all’interno del ristorante a Santa Severa che aveva riservato tutto per loro, sulle note di L’Emozione non ha voce di Adriano Celentano, canzone con la quale si sono conosciuti ed è stata un po’ la colonna sonora della loro storia d’amore.

In quella circostanza Ilary era già incinta di Cristian, il primogenito della coppia. Poi sono arrivate Chanel e Isabel. Le nozze si sono celebrate nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma il 19 giugno 2005, dove lei aveva 24 anni e lui 29 anni. I ricavi della diretta televisiva del matrimonio sono stati devoluti dalla coppia tutti in beneficienza.

Separazione Totti e Ilary

Era il 21 febbraio quando Dagospia aveva lanciato un primo campanello d’allarme sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più longeve della tv. Una indiscrezione che era stata smentita con forza da ambo le parti, con dichiarazioni che lasciavano intendere che il loro rapporto era solido, con tanto di uscita pubblica in famiglia ad un ristorante di Roma.

Dopo circa cinque mesi da quelle indiscrezioni, lo stesso magazine a guida di Roberto D’Agostino aveva comunicato a tutti che ci sarebbe stato un comunicato congiunto di Totti e Ilary dove annunciavano la separazione. Il comunicato è arrivato nella serata dell’11 luglio 2022, ma non è stato congiunto. I due hanno informato tutti con due dichiarazioni mandate all’Ansa, dove sottolineavano che il loro matrimonio era finito.

Impostazioni privacy