Melory Blasi sui social dopo la separazione di Ilary: ecco la reazione

Melory Blasi torna sui social dopo la separazione della sorella Ilary da Francesco Totti: ecco la sua incredibile reazione.

Continua ad essere l’argomento del giorno quello che riguarda la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti arrivata dopo mesi di indiscrezioni e resa ufficiale proprio dai due comunicati che i due ex coniugi hanno fatto dopo quasi 20 insieme e tre figli.

Melory Blasi
foto Instagram

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è che a distanza di pochissime ore da questo annuncio che ha fatto sobbalzare tutto il web, arrivasse la reazione di una delle sorelle della conduttrice di Canale Cinque reduce dal grande successo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Si tratta della sorella maggiore che il popolo dei social conosce davvero molto bene nonostante abbia scelto una strada diversa da quella della sorella. Una cosa è certa la sua reazione social ha sorpreso davvero tutti.

Melory Blasi, ecco la sua reazione dopo l’addio di Ilary e Totti

Melory Blasi torna sui social a poche ore dall’addio della sorella Ilary con Francesco Totti che ha davvero sconvolto tutto il pubblico italiano che da tempo li aveva presi come dei veri punti di riferimento.

Quello che forse ha davvero sorpreso tutti è il fatto di non avere visto da parte della sorella maggiore nessun tipo di reazione alla notizia in questione che di certo come il resto della famiglia avrà saputo anche prima di tutti gli altri, la giovane infatti che oltre al suo lavoro si dedica anche alla sua pagina Instagram ha continuato le sue attività di tutti i giorni come se niente fosse. Forse la reazione più giusta la sua che ha contribuito nel mantenere il grande riserbo che il suo ex cognato e la sorella hanno chiesto anche nei loro comunicati resi noti ieri sera e che di certo come primo pensiero hanno in comune quello di tutelare i loro tre figli.

Insomma davvero nulla di interessante da segnalare da parte della bionda che come già detto prima ha continuato ad essere presente per i suoi follower che la seguono nello stesso modo in cui ha fatto fino ad ora senza cambiare assolutamente nulla della sua vita.

Detto questo, siamo certi del fatto che il momento di grande dolore che la sorella sta vivendo per la fine del suo matrimonio non l’abbiano in nessun modo lasciata indifferente e chissà che prima o poi non decida davvero di dire la sua.

foto Instagram
Impostazioni privacy