Cosa fa il figlio di Daria Bignardi? La risposta sorprende

Daria Bignardi è uno dei nomi più importanti dell’informazione italiana. Così come anche suo figlio nel suo ambito di riferimento. Sapete cosa fa? La risposta potrebbe sorprendervi e non poco.

Daria Bignardi è riuscita a toccare con estrema qualità tutti gli ambiti approfonditi. L’abbiamo vista come conduttrice, come giornalista e anche come scrittrice. In ogni veste è riuscita a creare qualcosa di davvero importante. Insomma ha fatto la storia a modo suo. Per tale ragione, la curiosità è subito alta quando si parla con lei.

Daria Bignardi
Fonte foto: Ansa

La televisione ha sempre più dato la possibilità di mettere in luce a personalità assolutamente di spicco. Tra queste troviamo senza ombra di dubbio Daria Bignardi. Nel corso del tempo ha sempre più mostrato la sua qualità professionale e artistica. Rendendola, di fatto, una vera e propria numero uno.

Al centro dell’interesse c’è stata anche la sua vita privata. Soprattutto suo figlio Ludovico, avuto durante il primo matrimonio con Nicola Manzoni. Tanto l’interesse sul ragazzo che si dedica ad un ambito complesso e delicato, quello della politica. Un campo che approfondisce in ogni occasione e che lo ha portato ad assurgere a ruoli di assoluto valore. Andiamo a conoscerlo meglio.

Daria Bignardi figlio, la vita di Ludovico Manzoni: grande passione per la politica

L’amore, durato 8 anni, tra Daria Bignardi e Nicola Manzoni ha dato alla luce Ludovico. Un ragazzo che oggi ha 25 anni e si muove in modo importante nella politica italiana. Un ambiente non affatto semplice ma che gli ha permesso di avere già delle piccole soddisfazioni.

Già qualche anno fa, Ludovico Manzoni è stato coordinatore cittadino dei Giovani Democratici. Lavora anche per Social Changes. Tramite il suo profilo Instagram possiamo vedere le sue tante attività proprio in questo campo. Il suo percorso di studi, invece, è stato quello economico. In passato ha raccontato come sua madre gli conceda sempre un importante supporto. Nell’occasione ha sottolineato come abbia sempre deciso lui cosa fare. Il supporto, quindi, è a dir poco massimo.

Oltre all’ambito politico ed economico, Ludovico Manzoni ha scritto un importante articolo per l’Huffington Post. Segno di come il suo nome sia uno dei più valorosi di questo momento. Nonostante un’attività social non troppo frequente, da lì si capisce le sue tante operazioni in ambito politico. Politica, economia, ambiente sono alcuni dei temi che ha a cuore Ludovico Manzoni. Ambiente che non perdere mai di vista e che continua a seguire con grande interesse e partecipazione. A dimostrazione di come voglia continuare su questa strada. Cosa che non può che rendere orgogliosi sia suo padre che sua padre. Staremo a vedere, dunque, dove il futuro condurrà Ludovico dato il suo grande contributo a livello sociale.

Impostazioni privacy