Home Televisione Chi è stato eliminato ad Amici? La situazione si surriscalda

Chi è stato eliminato ad Amici? La situazione si surriscalda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

Come ogni appuntamento, Amici regala emozioni e sorprese. Tra sfide interne, ospiti e temi di discussione, il programma tiene il pubblico con il fiato sospeso. Ma chi è stato eliminato? 

La trasmissione condotta da Maria De Filippi vive sempre momenti esaltanti. Amici, non a caso, è uno dei programmi di riferimento. Non solo del pubblico italiano ma anche dei tantissimi artisti in erba che ci sono. Come ogni puntata, il clima diventa rovente per qualsiasi situazione e la sfida si fa sempre più intensa.

Amici
Amici

La puntata che andrà in onda il 27 novembre è stata a dir poco ricca. Tra ospiti, sfide ed esibizioni, il pubblico sarà testimone di tantissime situazioni importanti. Per quanto riguarda i ragazzi all’interno della scuola, ci sarà un provvedimento per via delle condizioni che ci sono nella casetta. La De Filippi, infatti, si mostrerà molto adirata con tutti gli allievi.

Amici, come ben sappiamo, non è solo una scuola di danza e canto ma anche di vita. I ragazzi devono essere responsabili anche per l’ambiente all’interno della casetta. A tal proposito, come riportato da Amici News, la De Filippi farà partire una lunga discussione che segnerà praticamente tutta la puntata. La conduttrice ha poi sottolineato di come farà i nomi dei ragazzi che non fanno nulla.

Anticipazioni Amici 27 novembre 2022, chi è stato eliminato? Provvedimento disciplinare per alcuni allievi

La situazione sulle condizioni nella casetta ha tenuto banco per larghi tratti della puntata. La conduttrice ha sottolineato di come ci siano studenti che non facciano nulla in materia di pulizie. Questo caso ha portato Rudy Zerbi a mettere in sfida immediata NDG. La proposta ha raccolto il favore di Lorella Cuccarini. Mentre Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia. Mentre la Celentano ha chiesto il favore al collega per portare in sfida Gianmarco.

Quanto accaduto nella casetta continuerà a far discutere. La scoperta di tale situazione ha portato vari malumori. Con Zerbi che ha svelato di come la questione non sia chiusa con queste decisioni prese. Per quanto riguarda Mattia, il ballerino ha eseguito una prestazione sottotono. Cosa che ha portato Todaro ad arrabbiarsi molto. Per Gianmarco, la sfida è stata congelata. Sia lui che la sfidante Ginevra hanno avuto un voto con la Celentano che ha chiesto tempo per pensare. Nell’occasione, si è accesa la discussione sulla sua messa in sfida dato che Gianmarco, a detta di molti, si è sempre dato da fare. NDG, invece, riesce a superare la sfidante Michelle con le canzoni ‘Fuori‘ e ‘I hate you I love you‘.

Insomma, l’ambiente nella scuola di Amici è diventato incandescente. Diventato ancora più caldo dopo un argomento venuto fuori alcuni giorni fa. La questione non ha portato eliminazioni ma se ne tornerà a parlare se non ci sarà nessun cambiamento in questo senso. Vedremo, dunque, come si proseguirà e cosa accadrà durante la settimana.